Beccatevi questa

Aperto da gazzamania, 11 Gennaio 2005, 16:30:37

Discussione precedente - Discussione successiva

NT2OOO

Citazione1600 euro e il prezzo di riserva non è ancora stato raggiunto?

Si vede proprio che avevi voglia di venderla, eh?

Vecchio volpone... :cool:

me lo spieghi il senso di questo post? io mika sono istrutto....

e cmq fuori casa mia non c'e' scritto opera di beneficenza.....
e' ovvio ke se vendo qualcosa ci devo guadagnare oppure devono farmi ridere.... , mica sono Amigamerlin che fa la beneficienza e vende la roba sua al costo..

l'arte di rimetterci non mi e' mai piaciuta...

un vecchio proverbio dice: quando il guadagno non c'e' la remissione e' certa!
a me di certo la skeda non pesa e non ho bisogno di soldi come ha affermato qualcuno.... se la vogliono il prezzo e' quello..
se non viene venduta, la rimetto all'asta ma il prezzo partira' da € 2.000 :D :D :D

chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com

NT2OOO

Citazioneafsfaes: Se sei disposto a spendere tanto su una voodoo5 6000, contata "HIERO" di eanglish board, lui la vende per 1200Euro, e de la stessa con le ram da 5.4ns!

se  Hiero la vende per 1.200 perchè sulla mia asta hai puntato fino a 1.500?

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com

Superbox

Citazione
Citazione1600 euro e il prezzo di riserva non è ancora stato raggiunto?

Si vede proprio che avevi voglia di venderla, eh?

Vecchio volpone... :cool:

me lo spieghi il senso di questo post? io mika sono istrutto....

e cmq fuori casa mia non c'e' scritto opera di beneficenza.....
e' ovvio ke se vendo qualcosa ci devo guadagnare oppure devono farmi ridere.... , mica sono Amigamerlin che fa la beneficienza e vende la roba sua al costo..

l'arte di rimetterci non mi e' mai piaciuta...

un vecchio proverbio dice: quando il guadagno non c'e' la remissione e' certa!
a me di certo la skeda non pesa e non ho bisogno di soldi come ha affermato qualcuno.... se la vogliono il prezzo e' quello..
se non viene venduta, la rimetto all'asta ma il prezzo partira' da € 2.000 :D :D :D

Oi... per carità... ognuno vende al prezzo che vuole (sono anni che lo dico)...
Da noi il proverbio dice "nanca al can al fà andà la cua da par nient". :)

Però Amigamerlin lasciamolo dov'è, che non era oggetto di questo thread. Verrebbe solo fuori il solito flame... e poi, volendo vedere, di post sull'argomento (passione, beneficenze, ecc) se ne trovano già abbastanza usando la funzione di ricerca.
A dire il vero mi chiedo se fosse proprio il caso di tirarlo nuovamente in ballo... vabbè, basta... che adesso ne sto parlando troppo io... :o

Tornando al topic, intendevo solo dire quel che ho detto: di solito chi mette un prezzo di riserva così alto ha poca voglia di vendere. Generalmente è un'operazione che si fa per stimare il prezzo (l'altra operazione possibile è chiudere l'asta prima).
Non è mica niente di illegale... :h

Citazione

...oppure solo un gran senso per gli affari... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Alex_BreaThe

ao stai calmo!!
cmq..2mila euro...dico 2mila euro!! cioè 4 milioni!!! io nn li spenderò mai per un pezzo di plastica verde con 4 robi che girano e 2 fili del chezz..
piuttosto ce li sparo sul mio furuto bolide che prenderò tra qualche annetto..visto che mi hanno fregato già 2 volte con un certo 125..e suxboxes ne sa qualcosa :D
auguri per la vendita ;)

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Superbox

Citazionepiuttosto ce li sparo sul mio furuto bolide che prenderò tra qualche annetto.. visto che mi hanno fregato già 2 volte con un certo 125..e suxboxes ne sa qualcosa :D

:D

[gufo]
Stai all'occhio che ti fregano anche tra qualche annetto... :D i genitori vanno tenuti sotto controllo, sennò si lasciano prendere la mano... :D
[/gufo]

A proposito, Alex... ma non è ora di venderla, quella v5 pci? :cool:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Amigamerlin

CitazionePerò Amigamerlin lasciamolo dov'è, che non era oggetto di questo thread. Verrebbe solo fuori il solito flame... e poi, volendo vedere, di post sull'argomento (passione, beneficenze, ecc) se ne trovano già abbastanza usando la funzione di ricerca.
A dire il vero mi chiedo se fosse proprio il caso di tirarlo nuovamente in ballo... vabbè, basta... che adesso ne sto parlando troppo io... :o

... infatti ne hai già parlato troppo ed anche a sproposito, ora come allora !! :diablo:.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Alex_BreaThe

si tranquillo..stavolta li devasto se ci provano..:D

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Superbox

Citazione... infatti ne hai già parlato troppo ed anche a sproposito, ora come allora !! :diablo:.

:mov:

Hai pvt.

- G. Orwell

afsfaes

CitazioneNT2OOO Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------

afsfaes: Se sei disposto a spendere tanto su una voodoo5 6000, contata "HIERO" di eanglish board, lui la vende per 1200Euro, e de la stessa con le ram da 5.4ns!

--------------------------------------------------------------------------------

se Hiero la vende per 1.200 perchè sulla mia asta hai puntato fino a 1.500?

1. Io non ho mai puntato 1500 eurozzi!!!!
2.se leggi ciò che ho risposto dopo la citazione di zero q noterai che ho chiaramente scritto che per me sono una cifra troppo alta.... non che la scheda non li valga ;)!!!!
Sia chiaro che il prezzo di una rarità del genere non l'ho mai messo in discussione, ho solo specificato che per me (4 superiore) non è una somma su cui scherzare!!!!
3.Se sei inca con gli altri perchè ti hanno fatto dei rimproveri sul prezzo e su quello di riserva (a mio parere hai fatto bene anche perchè a quanto pare c'è gente che te la piglia xciò tanto meglio ;))ti prego di non prendertela + con le persone che non centrano nulla con questa offesa!!!!!

Ora gente basta con questi flame nel forum che è anche ora di finirla!!!!
Tanto qui nessuno di noi la scheda se la serebbi pigliata nemmeno x 1200euro xciò cosa rimproverate il prezzo a NT?????
+ soldi riesce a ricavare tanto meglio x lui!!!!
L'unica cosa che mi skazza è che forse questa è la scheda video + bella e tecnologicamente + avanzata mai realizzata tenedo conto dell'anno in cui è uscita, e purtroppo ne esistono pochi esemplari al mondo e costano un fottio :(

Ciaoooooooo a tutti

COSWORTH6K

@ afsfaes: Nt si rivolgeva a Zeroq non a te ;)

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe