Raccontaci il tuo nick...

Aperto da The Chosen One, 17 Gennaio 2005, 17:38:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Chosen One

Citazioneora mi sento banale:(;):D

Naaa.... non buttarti giù... anche io lo penso del mio nick;), ogni tanto...
al massimo lo cambio con 444385/ps :D.
Scherzi a parte... potrebbe benissimo darsi che tu, come me, hai una scarsa memoria... e in colpo solo ti ricordi il tuo nick e il tuo numero di matricola...
come vedi non è così male!

 
Citazioneio invece l'ho semplicemente preso in prestito dall'esclamazione dell'omonima rete mediaset. A proposito Andrè, riesci te ad organizzà una partitella lì a montoro ? bisognerà davvero dar fuoco a quelle carte yu-ghi-oh per far tornare l'interesse ai pc a 1221, klingsor, insanity ecc.. ?

Purtroppo sono già ripartito. Adesso sono a Varese, domani a Padova e giovedì torno a Varese.
Lunedì vado a Milano... insomma... credo che riuscirò a tornare solo per i primi di Febbraio...
però dopo se tutto va bene ci fermiamo per un mese (circa).
Spero VIVAMENTE che per allora riusciremo a fare qualcosa in rete... e se proprio dovremmo giocare a carte, giocheremo ad Hearts!
Ora torniamo ai nick...
(sono assetato di conoscenza :h)




Questo messaggio è stato aggiornato da The Chosen One il 18/01/2005  alle ore  19:52:57
Andre.

Davide

Citazione
Citazionee che af624726 fosse qualche tipo di codice hardware... ad esempio...)

ora mi sento banale:(;):D




E tu saresti banale?:eek:Io mi chiamo davide, e il mio nick è, guarda caso...Davide!!!

يشرهيث

McJoe

Il mio nick è una storia lunga sopratutto perché il mio nick si abbina sin dagli inizi con il mio avatar...

Uso questo nick sin dal 1992 da quando andavo alle sala giochi con gli amici. Il ragionamento è così... il mio nome reale è Gianni, quindi ho semitradotto il nome con Joe (anche se devo dire che in buona parte l'ispirazione me l'ha dato il film con Bud Spencer... "Banana Joe" :D)... la parte del "Mc" deriva da alcune mie manie e passioni americane.... tra cui MacGiver, McDonald's, ma sopratutto il suffisso "Mc" mi ha sempre affascinato, ha un suono particolare....
La scelta dell'immagine invece è derivata dal film "L'uomo ombra"... un tizio dal passato burrascoso che ora si ritrova a dover aiutare innocenti, mentre nella sua precedente vita faceva l'opposto...

DA premettere che non sono mai stato un assassino :D :D :D... ma diciamo che me ne hanno fatte passare di tutti i colori... sofferenze varie che mi hanno segnato :h! Ed ora sono un persona che non riesce a fare a meno di aiutare persone in difficoltà. Ognuno nel suo piccolo è un super eroe!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

A parte la stronzata del super eroe l'immagine l'ho scelta perché è enigmatica... molto scura e misteriosa...
:)

P.S. Dimenticavo di dirvi cos'è quell'ìmmagine rossa sulla sinistra del mio avatar... bene quell'immagine è un "MON" giapponese e significa "ballare", ma sopratutto è il simbolo del mio DJ produttore preferito... Gigi D'Agostino!



:D :D

Questo messaggio è stato aggiornato da mcjoe il 19/01/2005  alle ore  10:18:18

Questo messaggio è stato aggiornato da mcjoe il 19/01/2005  alle ore  10:18:42
...il giorno più sprecato è quello in cui non abbiamo mai riso...