hdsl, si ma prima un pò di chiarezza!

Aperto da Destroyer, 21 Gennaio 2005, 21:12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Destroyer

Salve a tutti....

Dopo anni che ci promettono ADSL, mio papà facendosi i conti in tasca ha deciso che ci conviene prendere una hdsl (sui 250 euro /mese diciamo).

Mi chiedevo che differenza c'era tra una hdsl da 256k e una adsl normale a 640. Esiste davvero una differenza che faccia rendere giustificato il prezzo leggermente + alto????

Grazie!

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

lucytta

bah, secondo me non esiste un sito carino come quello di banf1

banf1.com:):duo

Glide

- lucytta:

Benvenuto in forumzone: ti esorto tuttavia ad intervenire nelle discussioni inserendo reply coerenti con esse e non privi di significato o fini a se stessi.

Credo sia opportuno che tu rilegga il regolamento di questa board: http://www.forumzone.it/regolamento.php

Grazie.

- Destroyer:

La connettività al Web mediante HDSL si basa su una tecnologia più raffinata e portabile che trova la sua piena realizzazione (ed una giustificazione in merito ai costi di gestione) qualora essa fornisca una banda di almeno 2Mbit/s. L'utenza di HDSL sia per le prestazioni sia per i costi risulta essere di tipo aziendale.

Per l'utenza domestica, invece, è nettamente preferibile ADSL poichè assicura nel contesto sia performance che costi (penso alle tariffe flat praticate da numerosi gestori e che impongono un costo mensile di circa 35€/mese) idonei a questo target.

Ciao ciao