In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

HD per px2........

Aperto da goriath, 22 Gennaio 2005, 21:07:01

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Ciao a tutti! Innanzitutto scusatemi se probabilmente è la sezione sbagliata, ma non avendone trovato nessuna specifica, questa mi sembrava la migliore...

Dato che tra un po mi torna la ps2, volevo qualche info su sta storia dell' hd per ps2....sono rimasto un po ignorante in materia dato che la ps2 è stata + tempo in assistenza che qui a casa :D....Che hd ci vuole? mi han detto che uno qualsiasi per pc va bene. Mi hanno anche detto che ci vuole insieme l' ethernet adapter per poterlo collegare al pc.....Esattamente cosa si può fare con una ps2 con ha interno e quali sono le/i comodità/vantaggi

Grazie ciao :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

The Chosen One

Bel quesito.
La risposta interessa anche a me.
Per caso in questi giorni hai scoperto qualcosa? :h

Andre.

emuland

1) devi avere un ps2 non slim
2) hd da 30 giga(maxtor o simili)
3) aprire la ps2
4) avere un hd loader
5) nn tutti i giochi vanno (quelli da 9 giga soprattutto)
6) se hai/fai tutto ciò fammi sapere com'e andata. poi mi prendo anche io un ps2 e modfico in questo mado.
spero di aver chiarito un po

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

goriath

Bhè.....è un po tardi ora :D.....dato che nessuno mi rispondeva, ho deciso di non fare più nulla per il momento

Comunque grazie per la risposta ;)

emuland

purtroppo hovisto il 3d solo adesso..

Voodoo 2 Dragon
Voodoo 5 5500

emuland

Voodoo 2 Dragon
Voodoo 5 5500

goriath

Citazionefunziona alla grande!

Ah si? Prego fornire tutti i dettagli che ci stavo facendo un pensierino ultimamente :D

emuland

se hai la ps2 cicciona
ti pigli un NA(net adapter) costo circa 30e+spese sped.
un ha capiente( 80/160)
winhip 1.7.5 (per passare le iso)
conosci qualcuno che ha la ps2 moddata e ti fai fare l'exploit con hdloader 0.7c
buon divertimento.
se necessiti + info
http://www.consoleworld.org/showthread.php?t=73

Voodoo 2 Dragon
Voodoo 5 5500

voodoo2ultra

se ti interessa sapere questa notizia..posso aiutarti io visto che e' tanto tempo che ho la play con hdd e il software per passare da dvd a hdd sono stato il primo a bologna a sperimentare questa soluzione...

software HDD Advance
HDD fino a 200gb Pata
network adapter con supporto HDD
e basta...vengono supportati tutti e dico tutti i giochi anche quelli protetti si sproteggono e non occorre alcuna modifica alla PS2 tranne avere la ps2 prima serie cioe' quella grande...:cool::cool::cool:

Cpu E2160@3600@1.55v:kazim:-MB Asus P5K Pro Bios 6.01-Ram DDR2 Corsair DHX 800mhz@1003mhz 4-5-5-12@2,30v-7950gx2 + tagan 430W-test SuperPI 1M 16.070s-aquamark3 172.797-:ahah:

Cpu E8200@4320mhz@1.43v:lens:-Asus P5E@rampage bios 219-Ram Ocz DDR2 Gold XTC Pc8800@1080@4-5-4-12@2.4v-scheda video Nvidia 7950gx2@default-alimentatore Topower 750w-scheda audio xtreme fxII-test SuperPi 1M 10.550s - acquamark3 202.000-:blade:

goriath

Citazionese ti interessa sapere questa notizia..posso aiutarti io visto che e' tanto tempo che ho la play con hdd e il software per passare da dvd a hdd sono stato il primo a bologna a sperimentare questa soluzione...

software HDD Advance
HDD fino a 200gb Pata
network adapter con supporto HDD
e basta...vengono supportati tutti e dico tutti i giochi anche quelli protetti si sproteggono e non occorre alcuna modifica alla PS2 tranne avere la ps2 prima serie cioe' quella grande...:cool::cool::cool:

V2U, sei pieno di sorprese! Ne abbiamo di argomenti di cui parlare.....

Comunque un attimo di pazienza, l' HD ce l' ho già da 200GB, sto aspettando il sostituto da 300GB così lo metto sul pc muletto e il 200GB lo "introduco" nella PS2 (ovviamente la mitica PS2 vecchio tipo :D)....e poi prendo l' adattatore, un attimino che mi sto organizzando :D