Monster 3D help me

Aperto da prozac, 24 Gennaio 2005, 23:09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

prozac

Ciao a tutti, mi sono procurato una Diamond Monster 3D II PCI 8 MB, vorrei installarlo sul win2000, i drivers ho provato a cercarli sul sito della diamond ma non sono piu' scaricabili.

Ho visto che ci sono su www.3dfxzone.it ma solo per la versione win98.

Cosa installo? Ho visto che accetta quelli della Voodoo 2, sono compatibili?

Directx 9c lo supporta?

Grazie a tutti

Manuelson

la monster 3d II fa anch'essa parte della grade famiglia voodoo2, per windows 2000 ti consiglio di scaricare i FastVoodoo2 4.0 GE (Gold edition), testati positivamente sia su windows 2000 che su xp..purtroppo questo set di driver non supporta l'accelerazione directx..se ti può interessare, nella nostra sezione "english", puoi scaricare i Legendgrafix del prode Geri..il progetto è in frenetica crescita ogni settimana ne rilascia una nuova versione..i suoi driver hanno anche supporto directx..io personalmente non li ho ancora testati, ma a giudicare dagli scrreshots e dai miglioramenti impressionanti, tra qualche mese diventeranno probabilmente, i driver di riferimento in ambiente xp..
se aspetti qualche giorno ci sarà anche la traduzione in italiano ;)

https://www.3dfxzone.it/enboard/topic.asp?TOPIC_ID=1514&whichpage=1

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 25/01/2005  alle ore  13:18:50
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!