voodoo3 3000tvout e il tv out?

Aperto da Telemaco, 21 Novembre 2001, 19:37:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Telemaco

allora: ho subito tre freeze da quando ho messo i nuovi driver (che tra l'altro vanno benissimo) però ho ragione di credere che siano dovuti a zone alarm forse in conflitto con i nuovi driver (i freeze si manifestano solo in navigazione! )è per caso documentata una certa turbolenza tra i due software?  telemaco

CQN

Ciao Telemaco ;).

Scusa per l' intero giorno di silenzio da parte mia ma credo di averti lasciato in buone API...ehmm volevo dire mani...
<<>>

A parte gli scherzi mi fa piacere che alla fine hai risolto bene!!! Anzi ti esorto a testare il tuo pc con Zone Alarm in esecuzione e non. Se riscontri effettivamente un legame diretto con questi freeze...hai trovato un bugettino ma nulla di preoccupante direi...
Cmq: credo che alla fine una birra la merito o almeno è salva la mia incolumità fisica :)!

Scherzo: fammi sapere di Zone Alarm...

A presto

Ciao

Scritto Da - CQN on 24 Novembre 2001  10:28:39
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

Telemaco

ciao cqn allora: da ieri stò navigando privo di firewall e non ci sono stati più freeze, ti allego una discussione che ho postato in un altro forum per farti capire come sono andati i fatti: "...allora la mia configurazione è così strutturata: PIII 933@1000 su cuv4xe, 384 mb di ram hd ibm 20gb ata 100, voodoo3 3000 tv out con driver non completamente ufficiali, sblive1024, asus ta isdn ecc ecc. il problema è questo: ogni tanto mi capita che il pc si freeza e occorre resettare per sbloccare il tutto...subito dopo il riavvio sono andato in strumenti di amministratore e nel visualizzatore eventi risulta alla voce applicazione che il true vector (ovvero zone alarm )"ha errato" alle 15.36  ma non è disponibile l'id evento (il freeze c'è stato alle 15.34), inoltre sempre nel visualizzatore eventi ma alla voce sistema risultano due errori acpi(che forse sono dovuto all reset?) appena prima di quello true vector (alle 15.35) le cui descrizioni dicono :il bios acpi sta cercando di leggere da un indirizzo non valido della porta IO (Oxcfc) e IO (0xcf8) che risiede nell'intervallo degli indirizzi protetti ecc ecc. Sò già che mi direte che il prob stà nei driver video ma il problema, che mi si è presentato tre volte, è sempre avvenuto durante la navigazione... " e questo è quanto , la birra effettivamente te la meriti cmq e la tua incolumità è garantita :h ti farò sapere come va con tiny che penso di installare proxy  ciao a ncora e grazie . telemaco