Consiglio su alimentatore.

Aperto da Teo, 31 Gennaio 2005, 17:10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Teo

Ciao a tutti , nel mio negozio di fiducia vendono il seguente alimentatore : http://www.enermax.it/scheda_tecnica_alimentatori.php?id_prod=82&serie=Alimentatori%20Serie%20Noisetaker%20SFMA%20(NEW)

...secondo voi è valido ? il prezzo è 115€...Ciao e grazie!

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

goriath

Valido?:eek: E' uno dei meglio che ci stanno! ;)

Se vuoi risparmiare qualcosetta puoi andare su un ThermalTake (sempre uno dei TOP) che abbia una potenza simile(mi raccomando agli amperaggi però; vatteli a vedere sempre), ma magari è un po più sobrio (l' enermax che dici te per esempio ho visto che ha il controllo della ventola, magari il TT è più semplice ma potente uguale e allora risparmi qualcosa, ed hai sempre una bestia di ali :h)

Comunque i prezzi questi sono; quell' enermax non è niente male (altro chè)....fossi in te io lo prenderei (se hai 115€ ovvio ;)), dato che un ali è un investimento per il futuro, e quell' enermax ti dura tutta la vita :)

Ciao :)

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 31/01/2005  alle ore  18:09:56
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Teo

Grazie Goriath , valuterò il tuo consiglio , per quanto riguarda gli amperaggi me ne intendo davvero poco , spero siano validi quelli dell'Enermax. Questi di seguito sono gli altri Enermax che vende il mio negoziante:

Enermax Coolergiant ATX2.0 EG485AX-VHB 480Watt 3 ventole 24pin+4pin
 Enermax Noisetaker ATX2.0 EG701AX-VE 600Watt 2 ventole 24pin+6pin

Aspetterò comunque ancora un po perchè quel negozio ha i prezzi che calano in poco tempo (di solito)...Ciao e grazie ! :)

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

re-voodoo

L'enermax è una delle migliori ,marche per gli alimentatori.

re-voodoo

goriath

La prima cosa per un pc potente e soprattutto stabile è l' alimentatore; il pc parte da lì. L' ali è il cuore del pc (e non la mobo o la cpu, come si è soliti pensare)

:)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail