il buon vecchio Unreal

Aperto da CQN, 02 Luglio 2002, 16:27:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

grazie glide,peccato che non posso usare la VOODOO5 6000!!!! :diablo:
almeno mandavo due screenshot per vedere la differenza!
:(
comunque non mi posso lamentare piu di tanto , la mia v5 e sempre ottima!!!!! :D

Scritto Da - davide on 04 Settembre 2002  16:52:40

PredatorXP

Io devo ringraziare amigamerlin x avermela procurata :D

Powered by voodoo5 5500

Neo

se ho capito bene ti sei preso anche tu la voodoo6?:D

PredatorXP

Citazionese ho capito bene ti sei preso anche tu la voodoo6?:D

no no, volevo dire che è stato amiga a procurarmi la voodoo5 5500

Powered by voodoo5 5500

Milotto

Questi screenshoots sono la dimostrazione di quanto l'API GLIDE fosse valida....
La qualità dell'immagine ad 800*600 con FSAA 4X è a dir poco eccezionale !! :eek:
Ciao da MaX

Neo

geffoFX5900LISCIA-DETONATOR 53.03-1024X768-32BIT-AA8X


ciao
:rolleyes:


Superbox

CitazionegeffoFX5900LISCIA-DETONATOR 53.03-1024X768-32BIT-AA8X

:eek::eek::eek:

Brutta cosa i wrapper glide... :(





Questo messaggio è stato aggiornato da Superbox il 07/02/2004  alle ore  04:24:14
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Besciolino

Cosi ad occhio sembra quasi in software rendering ... oppure Neo ha impostato qualcosa scorrettamente perche in Direct3D/OpenGL nn si dovrebbe vedere cosi :eek:

sanford

Visitate questo sito e aggiornate per benino il vostro Unreal, io ci ho messo le textures S3TC di UT ed è una meraviglia...;)

http://www.oldunreal.com/index2.shtml
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Neo

penso che il problema siano i deto 53.03 :o