voodoo 2 sli???

Aperto da Mitsuomi, 23 Febbraio 2005, 20:30:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Mitsuomi

Ciao vorrei mettere in sli le mie 2 voodoo 2 ma nn ho il cavetto per fare il ponte tra le 2 schede.
Ho provato a cercarlo nei vecchi 3d ma nn l'ho trovato qualcuno può postare uno schemino?
grazie ciao!!!

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Manuelson

grazie per la pronta risposta Goriath..come potrai notare ultimamente sono molto impegnato..mi fa piacere sapere che tutti comunque riescono ad ottenere risposta..! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

goriath

Ah proposito colgo l' occasione.....

Si possono mettere in SLI due Voodoo2 uguali di produttore identico ma che hanno ram diverse?

Es.: Ci sono due PowerColor Voodoo2 entrambe da 12mb che si piacciono e dunque vogliono realizzare uno SLI :D. La prima ha ram tutte da 100mhz, mentre la seconda ha 4mb a 100mhz per il frame buffer e 8mb a 90mhz per la compressione texture...In questo caso lo SLI è fattibile???

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Manuelson

si penso di si..! magari evita di overcloccarle e se si manifestano problemi setta entrambe a 90 mhz..ma penso che dovrebbe  essere tutto ok..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Mitsuomi

come faccio a sapere che le mie voodoo 2 stiano funzionando tutte e 2 e nn una soltanto?
grazie!!!

Questo messaggio è stato aggiornato da mitsuomi il 28/02/2005  alle ore  22:31:19

Manuelson

se un gioco ti va in 1024*768 hai la certezza che ti vanno tutte e due..

attenzione però..alcuni ci arrivavano anche con una sola voodoo2,disabilitanzo lo Z buffering, ma questa è uan cosa che nei giochi nuovi non si può fare..
ti consiglio di tagliare la testa al toro e di provare con quake 3.. e comunque anche nel pannello voodoo2 c'è scritto se lo sli è attivo oppure no..! :)