Cd bootable di Windows XP

Aperto da andreagiommi, 23 Febbraio 2005, 21:36:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiommi

Raga ho trovato in rete questa fantastica guida

http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=80

Per creare un cd bootable di winxp quando, ad esempio, si è integrato un service pack e si vuole rimasterizzare il cd. Niente isobuster (come le vecchie guide) o cose strane, solo nero o cdrwin e il file di boot

Io lo sto provando per win 64, vediamo come va.

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

Perfetto!

Con le istruzioni per winxp pro ho reso bootable la iso di winxp pro 64 scaricata da mammna microsoft!!!

ora mi manca solo il nuovo sistema...:h

Spero che possa risultare utile anche ad altri, magari in abbinamento a slipsteamer per integrare i service pack partendo dal cd originale di winxp

Buonanotte!

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

perchè avevi la ISO della versione 64bit nn bootable? quella che ho scaricato io dal sito microsoft era già funzionante...



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

La mia non funzionava...:diablo::(

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

a me dava errore se la lanciavo... poi in realtà era il controllo se il sistema era a 64bit che generava l'errore... magari era anche il tuo problema



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

no no. ho provato a fare il boot e non funzionava, lo so che se lo lancio da win mi da errore perchè non ho un a64 ;)

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

Citazioneno no. ho provato a fare il boot e non funzionava, lo so che se lo lancio da win mi da errore perchè non ho un a64 ;)

Ciao Ciao!







:Dnn dubitavo, è che anche la mia nn bootava neppure, poi sul pc del mio amico è andata...
:)





Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 24/02/2005  alle ore  13:42:57
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

...Invece dopo aver fatto la procedura di cui sopra, l'installazione parte ma ovviamente mi dice che non ho il sistema adatto e di cercarmi un os 32bit! :D

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

boh... misteri microsoft...
cmq il mio amico nn si sta trovando particolarmente bene, ha trovato molte difficoltà nell'installare (ha dovuto pure aggiornare il BIOS perchè l'installazione si bloccava altrimenti) eppoi ora nn gli va l'audio...
meno male che è gratis...



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!