Calipari - Sgrena:

Aperto da Italia 1, 06 Marzo 2005, 13:21:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

Chi avrebbe meritato di MORIRE ??? Per me senza minima ombra di dubbio la Sgrena. Giornalista = persona che vive sui cavoli degli altri e ci guadagna pure bene portando informazioni non completamente reali.
Cambiatemi idea.

pc per gioco 1:Abit AN 7; 3200+; Liquid cooler; 1 Gibbone ddr dual; FX 5950+V5 5500 PCI, Razer Diamondback; Pc per gioco 2: Abit AN7, 3000+, 1 Gibbone ddr dual, Geforce 4 TI 4600.
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

andreagiommi

GRANDE!!! Scateni un flame lungo quanto una odissea con questa discussione....

Posso buttare benzina sul fuoco? Io preferivo che morisse la Sgrena perchè di sinistra nonchè giornalista di un giornale fazioso che fa schifo. Sarebbe stata una in meno... invece di un uomo che LAVORA PER LO STATO (e non contro)

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Aioooo

nn merita di morire nessuno...cmq anke io sono contro la sgrena...ki sta li sa ke riskia e se nn si è pronti e preparati a combattere mette in pericolo anke gli altri ke poi devono andare a salvare gente ke nn dovrebbe stare in posti così pericolosi!è giusto far pagare all'italia,cn le nostre tasse,un riscatto x liberare ki è li di propria iniziativa?sicuramente x far soldi (nn credo a tutta questa umanità nei confronti degli irakeni,ma credo solo ke tutti sti civili ke stanno li lo fanno solo x denaro)...x me no!!!ricordate le 2 ragaze ke erano state rapite?è stato pagato il riscatto,cn soldi nostri, e poi al tg hanno detto ke sarebbero tornate in irak...beh io farei risarcire di tasca loro il riscatto pagato, e poi vediamo se fanno tali affermazioni!

andreagiommi

Citazionenn merita di morire nessuno...cmq anke io sono contro la sgrena...ki sta li sa ke riskia e se nn si è pronti e preparati a combattere mette in pericolo anke gli altri ke poi devono andare a salvare gente ke nn dovrebbe stare in posti così pericolosi!è giusto far pagare all'italia,cn le nostre tasse,un riscatto x liberare ki è li di propria iniziativa?sicuramente x far soldi (nn credo a tutta questa umanità nei confronti degli irakeni,ma credo solo ke tutti sti civili ke stanno li lo fanno solo x denaro)...x me no!!!ricordate le 2 ragaze ke erano state rapite?è stato pagato il riscatto,cn soldi nostri, e poi al tg hanno detto ke sarebbero tornate in irak...beh io farei risarcire di tasca loro il riscatto pagato, e poi vediamo se fanno tali affermazioni!

e sopratutto, le 2 ****** visto che erano state tanto bene nelle mani dei rapitori, che le hanno trattate così bene... POTEVANO RIMANERCI!!!! (leggasi "rimanerci" in tutti i sensi)

E' chiaro che nessuno merita di morire, ma se proprio qualcuno deve morire...

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Manuelson

mmmm..credo che questa discussione avrà vita breve.. voglio solo aggiungere che nessuno merita di morire, qualunque possa essere la sua posizione politica..io, accanito lettore del "Corriere", non posso fare a meno di dire che il manifesto è un giornale fazioso, senza ombra di dubbio..mi fa venire il mal di testa anche solo leggerne la copertina.. ma è altrettanto vero che,qualunque sia il credo politico, "ci vogliono le palle" per andare a fare l'inviato in iraq..quindi,nonostante tutto,tanto di cappello alla Sgrena..che penso abbia un po' cambiato idea sulla cosiddetta "resistenza irachena.." mi pare infatti che abbia detto "col cavolo che ci torno in Iraq..!"

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Daemonum

Forse volevano ucciderla... ragà, nn voletemene ma che c@$$o di discorsi sono? "avrei preferito che morisse quella...". Stiamo discutendo su una guerra che sta portando ***** al mondo e basta. Quelle bestie (magari x loro) al checkpoint nn dovevano sparare. Punto.

Destroyer

beh... potrebbe sembrarvi strano ma avete tutti ragione....

Nessuno merita di morire, sono perfettamente d'accordo con Manuelson, ma scusatemi: se io vado in Iraq, ci vado essendo perfettamente consapevole di ciò che è successo (ostaggi uccisi/liberati, attentati, GUERRA) e quindi nn posso pretendere di andarci là senza subirne le conseguenze. A loro, forse qua da noi nn lo abbiamo ancora capito, nn gli interessa come parliamo di loro. Loro sono ideologicamente contrari alla nostra società/cultura! Non sopportano la globalizzazione (fose perchè nn ci sono dentro? :diablo::diablo::diablo::diablo :), non sopportano gli americani (ma mi spiegate il perchè???) e i suoi alleati.

Nè Calipari, nè tutti gli altri civili europei/americani morti sarebbero dovuti morire. Loro hanno fatto una scelta di vita: hanno deciso di aiutare alla maniera occidentale i meno fortunati (per scelta loro) e quindi devono anche subirsi le conseguenze.

Gli americani al posto di blocco nn dovevano sparare, ma volevo vedere voi.... Non erano stati avvisati, si vedono una macchina atutta velocità arrivargli in faccia. Di solito sono autobombe e quindi giustamente loro si sono difesi. Mi sembra il minimo.

Alla fine chi và là lo sà a che cosa và in contro (militari e civili....) quindi a me nn dispiace nè per uno nè per l'altro... anche se mi dispiace di più per Calipari che era andato fin laggiù solo per salvare una persona che ha SCELTO di correre quel rischio...

Adesso speriamo che non succeda di nuovo e che nn voglia tornare di nuovo là che se ci torna e proprio STUPI*A. Un pò come le 2 Simone....

e alla fine paghiamo sempre noi.........

ma vaff....

STATEVENE A CASA, CI SONO SITUAZIONI IN ITALIA CHE NECESSITANO + ATTENZIONE CHE QUEGLI SFIGATI DI IRACHENI DI *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

METTIAMO A POSTO PRIMA LA SITUAZIONE IN ITALIA E POI VEDIAMO DI ANDARE A COMBATTERE ALL'ESTERO....

GIORNALISTI FREELANCE, ANDATE A INDAGARE SUI MILIONI DI FATTI "STRANI" ITALIANI! (SANITA', OPERE PUBBLICHE INFINITE E ALTRO...) NON ANDATE A MORIRE!

o almeno nn pretendete di essere anche salvati e di avere il riscatto pagato.... Lo stato anticipi al massimo poi faccia pagare tutto agli ostaggi... (viaggio degli 007 dall'italia, tariffa oraria e altro..) un pò come succede col soccorso alpino..... (anche in montagna uno ci và a suo rischio e pericolo..... o no???)

Spero di nn essere stato troppo offensivo e di nn scatenare flames a palla.....

(nn chiudete il tread è utile per capire e pensare su cose forse un pò più "elevate" rispetto ai pc....)