AIUTO! Voodoo5 pci

Aperto da s34.gogeta, 11 Marzo 2005, 15:23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

s34.gogeta

Salve a tutti,
qualkuno mi potrebbe gentilmente dire se le voodoo5 per mac aggiornate con il bios 1.18dvi funzionano su PC? nel senso che almeno partono no? poi col flasher gli si mette quello e funge giusto??grazie..
qualcuno risponda al più presto!! :eek:

voodoo+voodoo3 pci+voodoo5 pci&agp

sanford

Io non l'ho mai fatto ma credo che ci siano 2 possibilità:

1) Hai la Voodoo 5 PCI e un'altra scheda AGP a cui è collegato il monitor, in questo caso accendi il pc in MS-DOS e carichi il bios alla Voodoo 5

2) Hai solo la Voodoo 5 PCI, in questo caso se non vedi niente sullo schermo devi farti (su un altro pc) un floppy avviabile MS-DOS che contenga alla fine dell'autoexec.bat il comando esatto per flashare il bios, naturalmente il bios e il programma per il flash li devi mettere nel floppy insieme al resto.
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Manuelson

benvenuto..! a mio avviso l'esperto di questa procedura è Superbox! Mi auguro che legga questa discussione e ti risponda al più presto! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

s34.gogeta

Citazionebenvenuto..! a mio avviso l'esperto di questa procedura è Superbox! Mi auguro che legga questa discussione e ti risponda al più presto! :)

Grazie a tutti, era quello che pensavo io più o meno,... appena posso la flasho!!

Superbox

Ha già detto bene sanford. La procedura è quella.

Io l'ho sempre fatta a schermo nero, con avvio del flash.exe direttamente attraverso l'autoexec.bat, ma bisogna conoscere bene la procedura e i tempi di attesa (flash.exe carica un po', poi chiede conferma, poi carica ancora e fa il flash del bios).

Consiglio di fare prima una prova "in chiaro", magari con una voodoo3.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

s34.gogeta

Si infatti, lo pensavo anch'io siccome con la voodoo3 l'avevo già fatto.Quindi modifico l'autoexec, dopo un po' premo Y e invio e dopo un po' ancora riavvio. Ciao a tutti.;)