Voodoo5 5500 AGP 64Mb vs GeForce2 Ti 64Mb ddr

Aperto da Legione, 03 Luglio 2002, 13:04:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MojoMotion

Forse è meglio aspettare Amiga per questo...
Amiga facci sapere di piùùùùùùùùùùùùù! :D

Daytona vsa101
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

mikepedo

La GeForce 2 Ti non ha ne pixel ne vertex shaders. Però tutte le schede possono almeno fare il vertex shaders perchè è facilmente emulabile via cpu. Ecco perchè la banshee lo fa.
Inoltre il confronto è meglio con una GeForce 2 32 Mb visto che per l'architettura che ha la voodoo 5 è come se avesse la metà della ram.
Effettivamente la GeForce 2 ha più features. L'environment bump mapping comunque non ce l'ha, questo effetto è disponibile dalla GeForce 3. Forse ti confondi con il CUBE Environment bumb mapping, praticamente usato solo da Colin Mcrae Rally 2 e per di più inutilizzabile da quanto scatta.
Se ami 3dfx compra la voodoo 5, se no forse (ho detto forse :D) compra la G2, che ti garantirà anche maggior compatibilità.
Sei alla ricerca della qualità d'immagine?
Sai già la risposta. Io le ho viste entrambe in azione e non c'è paragone.:eek:

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

mauare

mikepedo: hai visto le features dei nuovi driver 3dfx (amigamerlin per esempio)?

Non sò se la geforce ha questa alta programmabilità dei driver....

Cmq Hai ragione per la compatibilità.... Ma la qualità è almeno per me + interessante...

Ripeto: Ognuno poi sceglie la propria scheda in base a quello che pretende dal gioco ;)

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE