abbandono la 3dfx???

Aperto da Eraser, 03 Luglio 2002, 14:56:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Eraser

ciao a tutti!!!

Dunque io ho una vecchia voodoo3 3500 che incomincia ad essere un pò stretta x i giochi.

Avevo intenzione di cambiarla con una Xabre 400 in quanto mi offre un prezzo eccezzionale e delle prestazioni molto buone.

Datemi un consiglio...che faccio???? Mi dispiace separarmi dalla mia vecchia e gloriosa voodoo3 però mi alletta questa xabre

datemi un consiglio

ciao!

donald duck :)
Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500

re-voodoo

Io non farei molto affidamento su Xabre visto che è un chip entrato in commercio ora.
Io ti consiglierei ti trovare una v5500.
Ciao è il miglior acquisto che potresti fare.
re-voodoo

Eraser

il fatto è che costa troppo....ho puntato lo xabre perchè visti i benchmark e le testimonianze di chi lo ha comprato sembra ottimo e costa molto poco

boh non so che fare :(

Scritto Da - donald duck on 03 Luglio 2002  15:05:09
Ciao

Powered by Voodoo5 5500

mauare

Una sola parola.....

VOODOO:D :D :D

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

mauare

Se poi vuoi comprare lo stesso la Xabre non ti vendere la voodoo ok?;)

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Superbox

Io dico:
Tieni duro per altri sei mesi!!!!!

Poi ti farai un'idea nuova di quello che sono "prestazioni eccezionali"...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

Ti voglio solo far notare che la nuova generazione di processori grafici SiS rappresenta una soluzione tutt'altro che di primo piano.

Per fascia e prezzo ricadi nel settore delle varie Geforce4 serie MX e delle Radeon di basso costo che, hardware a parte ed in ogni caso siamo in tal senso sempre sulla mediocrità, i prodotti di nVIDIA e ATI ti garantiscono una migliore compatibilità con i giochi e questo essenzialmente per 2 motivi:

1)Il livello superiore dei drivers
2)La maggiore attenzione che programmatori dei games riservano per le video card dei 2 produttori sopra citati.

Se invece sei proprio appassionato del marchio 3dfx e vuoi cambiare la Voodoo3 cerca una Voodoo4/5 che pagherai poco perchè usata e ti permetterà di conservare lo spirito 3dfxista per quanto basta ;)

Stilgar

Cercando di essere obbiettivo, ti consiglierei anche io lo Xabre.
Ha bisongo di Driver + ottimizzati, ma è sicuramente la migliore sk-video che si possa comprare a quel prezzo.
Se io cercassi una sk per giocare al prezzo + basso possibile, mi butterei su uno Xabre oppure su un Radeon8500 Le, con un po' di overclock ci tiri fuori ottimi risulatati e stai pure basso col prezzo.
Tieni presente che come qualità grafica il Radeon è di sicuro migliore dello Xabre.
Spero di essere stato abbstanza obbiettivo.
Ciao

Stilgar

Dimenticavo...incornicia la 3500, se la cambi...:)

Eraser

eheh.... però sono troppo affezionato alla 3500...mi ha fatto girare parecchi giochi...era un must delle sk video.....

credo che aspetterò ancora un pò.....non abbandonerò mai 3DFX.......3dfx rulezzz :cool:

ciao e grazie a tutti :)
Ciao