Moto GP2 & Voodoo5

Aperto da djbart, 20 Marzo 2005, 21:35:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

djbart

ciao volevo sapere se la Voodoo 5 usa 3dfx e quanti mb di memoria ha...

xkè ho visto delle immagini che con una voodoo 5 il gioco fa un ottimo motion blur e vorrei sapere se può farmelo anche a me :-)
------------------------
Powered By:

Intel Pentium Celeron D 2.68GHz,Ati Radeon X1550 512MB, 1GB ram ,Creative Sound Blaster Live! 5.1

Alex_BreaThe

nn ho capito na mazza di quello che ha chiesto, cmq la voodoo5 ha ben 64 mega(eh si..hai letto bene)di velocissima ram ultrapompata che abbinata alle 2 ottime cpu di cui è provvista la scheda ti darà prestazioni incredibili con tutti i giochi appena usciti...  che tradotto: motogp2 con la voodoo ti parte, ma se nn hai un'ottima cpu ti verrà voglio di prendere a testate il monitor..te lo dico per esperienza

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

benna

Citazioneciao volevo sapere se la Voodoo 5 usa 3dfx
se intendi che la voodoo5 usa le glide allora si, le glide sono supportate da tutte le schede 3dfx e solo da quelle
 
Citazionevorrei sapere se può farmelo anche a me :-)
dipende che scheda video hai: delle 3dfx solo voodoo5 e (forse) voodoo4 supportano il motion blur; mentre tutte le schede non 3dfx a partire dalle geffofx e radeon9xxx dovrebbero supportarlo (certo non così ottimo ;))


peppos83

Anke la Voodoo4 lo supporta... Anke se teoricamente nn ha la potenza necessaria a gestire qst tipo di effetto ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: