Voodoo5 o Xabre?

Aperto da MojoMotion, 04 Luglio 2002, 09:14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

MojoMotion

Ciao,praticamente ho questa possibilità di sceglierne una delle due allo stesso prezzo!
Quale mi consigliate? Sappiate che mi piace la qualità video!
pro V5:
Super sampling AA hardware
Supporto librerie glide
Digital cinematic effect
Hsr in opengl

pro xabre:
AA in hardware
Supporto memoria DDR
pieno supporto D3D 8.1
HSR dappertutto(d3d e OPengl)
TcL!
Pixel shader!

Daytona vsa101
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

re-voodoo

Ma che domande fai? Certamente io sceglierei la v5500 anche se va meno in prestazioni velocistiche però la qualità è stupefacente.
re-voodoo

MojoMotion

Hai ragione! Ma in GTA3 me la sbroglio con la V5?E in UT2003?

Daytona vsa101
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

pit

beh, la qualita' sara' anche stupefacente se pero' per goderne devo giocare a vita a quake3...

asso87

Mojo io ti consiglierei lo xabre le prestazioni velocistiche sono buone e la qualità (non raggiunge i livelli di v5 ma...) è buona e l'AA impostato al livello 4 con la terza release di driver i ha un AA ecnicamente spettacolare ke raggiunge QUASI i liveli di v5 (con dimezzamento degli fps ovviamente) cmq se sei a conoscenza delle features delle due schede penso la scelta sia tua.

Cmq se sei un appassionato 3dfx ti consiglio sicuramente la v5 avrai bisognio di smanettarci un bel pò ma dopo avrai grandi soddisfazioni ma per quanto ?????????
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.