Problemi di Firewall con Wireless tra Mac e Pc

Aperto da Eugeta, 25 Marzo 2005, 14:54:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugeta

Allora ho un serio problema di firewall nella mia rete domestica tra un Pc desktop e un portatile Ibook
Ho installato da poco un access point D-link collegato via rete al Pc desktop che poi attraverso il modem adsl pci va in rete
il problema è il segunte ,utilizzo come firewall BlackIce solo ke nn mi fa uscire in rete col portatile
Ho settato nelle opzioni del firewall i permessi Ip, Udp e Tcp sia per l'indirizzo dell'access point che per l'indirizzo del portatile ma continua a nn farmi uscire sulla rete.
se tiro giu il firewall ovviamente parte tutto e riesco ad andare sulla rete, solamente ke nn posso tirare giu il firewall perke vengo invaso dai maelware, come posso fare?
Qualcuno di voi conosce meglio di me, e nn ci vuole tanto^^, questo Firewall , BlackIce pc protection 3.6
grazie a tutti per gli eventuali intereventi e consigli

Guru-Meditation: Asus a7n8xDeluxe - InfineonPC3200 512 -  Barton2500+@3200+(205*11) - Gainward 6800le@6800 128ddr - 160gb Sata Maxtor - Enermax 460W

Glide

Utilizza un altro firewall, ad esempio Outpost Firewall Pro che è molto flessibile da questo punto di vista ed ha un tool di impostazione automatica molto efficace.

Lo puoi scaricare qui: https://www.hwsetup.it/software/web/firewall/