Il signor unreal tournament e voodoo2

Aperto da pit, 04 Luglio 2002, 13:04:55

Discussione precedente - Discussione successiva

pit

Zalve bella zente...
UT (il primo) supporta glide, vero?
quindi a rigor di logica con win98 ed i driver originale 3dfx la mia voodoo2 dovrebbe andare una bellezza...
Invece mi si vede ultrafrastagliato!
Sia con wickedgl che con minigl che con i driver 3dfxzone sia con gli originali.
Dopo 12.000.000 prove inizio a sospettare che la mia voodoo2 sia... Danneggiata? Rotta?
esiste qualche tool che mi dia prova effettiva di questo?

Manuelson

non vorrei darti una mazzata, ma quando fa' così non è un buon segno.... fa una cosa...cambiala di posto nello slot pci (ricorda che non deve essere vicina all'agp)e se anche così non va, la prossima volta che formatti mettici i fast voodoo 2 e buna fortuna!!!
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

Citazioneesiste qualche tool che mi dia prova effettiva di questo?

Si, ce ne sono infiniti...i giochi ;)

Ripristina i settaggi predefiniti del driver video della 3dfx, elimina delle impostazioni che possono causare overclock, se presenti.

Quindi prova la scheda con un altro gioco (giochi) e facci sapere se rilevi gli stessi difetti grafici.

UT funziona egregiamente con la Voodoo2 in modalità GLide (settata in automatico dall'engine del game quando essa viene rilevata) quindi non hai bisogno di WickedGL by Metabyte nè di MiniGL by 3dfx.