In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Raga chi ha finito Far Cry!?

Aperto da andreagiommi, 04 Aprile 2005, 23:33:08

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

eh... vabbeh... non potevo arenarmi all'ultimo schema...:D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Radeonitron

ciao
io ho scaricato il devmode da mettere nella cartella del gioco e ho creato il collegamento con il devmode.
Nella campagna i trucchi delle armi e delle munizioni vanno, il godmode funziona ma con il tasto backspace (quello per cancellare). Invece nel multiplayer LAN mi vanno solo le armi e le munizioni e non il godmode. C'è qualche trucco per il multiplayer?

Vi racconto questa:
durante una partita lan un mio amico, che affermava di non usare trucchi, non moriva mai con le armi da fuoco (abbiamo provato a "cecchinarlo in testa" da due metri e non è morto) ma solo con il lanciamissili e con i razzi del fucile da assalto. Alla fine della partita è stato cacciato automaticamente dal server con la scritta "suonick is a cheater activer" mi pare, e ha dovuto riavviare il gioco.
Voi sapere di un trucco simile? (perchè secondo me lui barava....)

ciao e grazie

andreagiommi

Ciao! io al multiplayer non ci ho mai giocato, cmq è già una fortuna che quei 2 cheats ti funzionino secondo me... Adesso sto giocando a counter strike e mi hanno detto che se hai il gioco con le cheats il server non ti fa neanche collegare....

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Italia 1

ma qual'è sto file da mettere nella cartella di gioco ??? io non lo conosco, io ho tutte le armi e munizione + volo solo con l'aggiunta di "-DEVMODE" al collegamento...
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

insanity_Xtreme

Finire il gioco barando non c'è gusto,io l'o finito 2 volte la seconda in modalità realistica sansa cheats.
Comunque il più bel gioco in assoluto è half life 2 sembra di vivere dentro a un film.

Italia 1

-> Insanity_extreme, funziona l'alimentor ??? io li uso per finirlo in fretta e conoscerlo, poi magari lo rifaccio senza (come sarebbe giusto)
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

luluy

ciao a tutti mi chiamo federico.... volevo soltanto sapere il motivo per cui non mi funzionano i cheats di far cry... mi potreste aiutare???? please..;)

luluy

ciao a tutti mi servirebbe un aiuto per i trucchi di far cry..

Italia 1

porta pazienza, un forum richiede un pò di tempo per le risposte. comunque: hai già messo l'estensione -DEVMODE alla fine del collegamento sul desktop ?

Max_R

Nemmeno a me sono mai funzionati :diablo:
Il gioco lo hai già finito??
P.s.
Per i cheat e le soluzioni c'è una sezione apposita poco più sotto ;)