domandona da 1000 euro

Aperto da Legione, 04 Luglio 2002, 18:07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Legione

Mi dite una cosa? le GeForce2 Ti 64Mb DDR, scusatemi se vi annoio, supportano anche loro l'FSAA da hardware o no? e a che livello di sample, 2x o 4x ? ...aiutatemi a distruggere un mio amico Nvidioso che non apprezza le Voodoo...ovviamente rispondetemi con verità assodate e non con risposte di parte...ciao e grazie ancora a tutti coloro che mi risponderanno...bye!

Lex

Manuelson

allora, da quel che so io le geffo 4 Ti supportano l'anti aliasing fino a 4x ma ricordati che le ultime voodoo uscite nel 2000,ovvero le voodoo5 6000, supportano fino a 4x, ma utilizzavano un'architettura che a parità di antialiasing raddoppiava la qualità... quindi un AA 4x delle geffo è uguale, se non inferiore, all' AA 2x delle voodoo5
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

asso87

La voodoo 6000 ha fsaa 8x non 4x.
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Manuelson

hai ragione mi sono confuso, è la 5500 che ha l' AA a 4x........:eek::eek::eek::(
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

jimmazzo

""allora, da quel che so io le geffo 4 Ti supportano l'anti aliasing fino a 4x ma ricordati che le ultime voodoo uscite nel 2000,ovvero le voodoo5 6000, supportano fino a 4x, ma utilizzavano un'architettura che a parità di antialiasing raddoppiava la qualità... quindi un AA 4x delle geffo è uguale, se non inferiore, all' AA 2x delle voodoo5""

Ciao Manuelson ho la voodoo 5500 (ora nn nel mio pc), poi ho preso la radeon 8500; e da 2 giorni ho una asus 8460 ultra (ge 4 ti)...la geffo 4 ha l'AA fino a 6x, e come qualità visiva e prestazioni è ottima. La Radeon invece ha una qualità visiva alla pari ma l'AA (anche se arriva a più di 6x) è inutilizzabile con titoli recenti perchè le prestazioni scendono di brutto (anche a 2x). Posso assicurarti cmq che l'AA della voodoo è migliore (2x contro 2X), ma se imposti una voodoo a 2x e una geffo 4 con il 4x vedi la differenza sia nelle prestazioni ma anche nella qualità (e non poco). ciao e alla prox ! :h

Manuelson

ok jimmazzo,mi fido... io mi baso soprattutto sulle parole delgli altri...d'altronde ho una matrox e 2 voodoo2, non ho molta voce in capitolo..........:):):)