In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

diablo2 dlo

Aperto da iro1982, 13 Aprile 2005, 08:35:41

Discussione precedente - Discussione successiva

iro1982

Guarda se installo tutte le cose che mi avete detto il mio pc mi sa che non lo sopporterà!!!! :D Poverino non va avanti meglio perdere un pò più di tempo che farlo mandare in tilt..!!!!

E poi.... non avevo capito un accidente di quello che dovevo fare....:o

iro1982

un'altra cosa visto che sono qui: se prendo tre rune identiche e le trasmuto, quella che vien fuori è automaticamente più potenze o è una ca***ta se lo faccio???????

peppos83

Citazioneun'altra cosa visto che sono qui: se prendo tre rune identiche e le trasmuto, quella che vien fuori è automaticamente più potenze o è una ca***ta se lo faccio???????

Qst proprio nn me lo ricordo :h penso d si cmq;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Italia 1

Non ho le idee chiare, ma tra i 31(?) tipi di rune tu puoi solo trovarne un pò, le altre escono dalle trasmutazioni, ma troppe devi usarne !!! Teoricamente la runa uscente dovrebbe dartì più cose rispetto le tre usate... tipo per gli anelli/amuleti... Poi ci sono le serie di rune che incassate nelle armi o armature, in base al personaggio, ti dànno poteri.

Fai una prova: questo è il mio personaggio LoD 1.10, fatti un giro per i paeselli...

Devi estrarre i file con estensione "d2s" e "key" dalla cartella e copiarli sotto la cartella dei salvataggi di diablo 2 (di solito sotto Diablo 2\save). Chiaro ?

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

iro1982

bello ciò il tuo personaggino.... in confronto la mia non vale una pippa!!!!

Ma mi sa tanto che tu hai già finito il livello inferno giusto???

ciao....... che caldo!!!!!!!!! Sono un pò sciupata!!!

peppos83

Citazionebello ciò il tuo personaggino.... in confronto la mia non vale una pippa!!!!

Ma mi sa tanto che tu hai già finito il livello inferno giusto???

ciao....... che caldo!!!!!!!!! Sono un pò sciupata!!!

Qui a palermo fa un caldo bestiale ;) voglio il mare :D mi sa ke c vorrebbe una bella vacanza... Ke ne dici???

iro1982

guarda... io la vacanza me la prenderei subito... invece di restare in questo buco di ufficio di m***a!!

Sole, mare, sdraio, venticello la sera... ahhhh... uèèèèèèèèè!!!!

Invece devo aspettare agostoooooooooooooooo!!!

Uffa, intanto usiamo la canna del giardino... sempre meglio di niente!!!! Potrei far finta di essere alle hawaij!!!!

Italia 1

Riguardo i miei personaggi; Ti racconto la storia: Ho iniziato Diablo 2 col barbaro, tendevo sempre a rafforzarmi prima dei mostri, avevo un barbaro bello tosto e uno assoldato anch'esso messo bene, con armi, armature e tutto, ma ogni santa volta aprivo il 4' sigillo di diablo livello normale arrivavano quei demoni di corsa e nel giro di 2 secondi ero secco (calcola che per arrivarci c'ho messo quasi un anno). Poi mi sono detto: Ora mi sono rotto i cxxxxi. Ho trovato questo programma per modificare il personaggio e, dopo qualche vago miglioramento, sono tornato da diablo. All'inizio mi chiedevo: ma non c'è nessuno ?, poi, quando di diablo ho visto solo i regali, ho capito che forse le auree "menavano" + lontano di quello che credevo. Approfittando di 2 giorni di malattia ho passato a zero tutti e 3 i livelli !!! Baal me lo magnavo a livello inferno !!!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

peppos83

Citazioneguarda... io la vacanza me la prenderei subito... invece di restare in questo buco di ufficio di m***a!!

Uffa, intanto usiamo la canna del giardino... sempre meglio di niente!!!! Potrei far finta di essere alle hawaij!!!!

Dai ke agosto è vicino: e anke la vacanza ;) mi sa ke scappo x le Haway :duo

goriath

Citazione
Citazioneguarda... io la vacanza me la prenderei subito... invece di restare in questo buco di ufficio di m***a!!

Dai ke agosto è vicino: e anke la vacanza ;) mi sa ke scappo x le Haway :duo

Vicino??? No dai vorrebbe dire che è già finita l' estate praticamente:(....non era neanche iniziata

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail