diablo2 dlo

Aperto da iro1982, 13 Aprile 2005, 08:35:41

Discussione precedente - Discussione successiva

iro1982

MAMMA MAMMA...SE SUL GIORNALE DI DOMANI LEGGETE <> BEH QUELLA SONO IO!

HA DA RIDERE SU TUTTO... SOLO PERCHE' NON GLI HO SCRITTO UN NOME DI UNA CHIAMATA... RICHIAMERA' PER DIO!
CHE ROMPIC***I

CIAO

andreagiommi

... Assomigli a quella della wind.... hai un caratterino niente male... di dove sei!?:D :D :D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

peppos83

CitazioneMAMMA MAMMA...SE SUL GIORNALE DI DOMANI LEGGETE <> BEH QUELLA SONO IO!

HA DA RIDERE SU TUTTO... SOLO PERCHE' NON GLI HO SCRITTO UN NOME DI UNA CHIAMATA... RICHIAMERA' PER DIO!
CHE ROMPIC***I

CIAO

E fai bene... Se x caso t serve una mano fammi saxe ;) così plakiamo la nostra sete d vendetta :diablo: xò poi mi dv aiutare ad ammazzare il mio capo :D

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Italia 1

PS: comunque quella della Wind è niente rispetto quella della Tensmed !!! Torniamo al topic d'inizio ??

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

peppos83

CitazionePS: comunque quella della Wind è niente rispetto quella della Tensmed !!! Torniamo al topic d'inizio ??

E Adriana della TIM dv la mettiamo :h a casa mia :duo

Italia 1

si, ma che fisico quella !!!!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

peppos83

Citazionesi, ma che fisico quella !!!!

Eh si :h

iro1982

HO GIA' LE PALLE GIRATE DI PRIMA MATTINA. MIO FRATELLO CHE NON GLI E' PIACIUTO IL REGALO DI COMPLEANNO... LA MIA COLLEGA CHE MI FA LA PREDICA SOLO PERCHE HO SBAGLIATO UN CONTO SU UNA FATTURA RICEVUTA... CA**O NE HO REGISTRATE 261... PERMETTERAI CHE UN CONTO LO POSSO ANCHE CANNARE NO? NON CE LA FACCIO +'!

CMQ SONO DI VICENZA.... MA GUARDATE SOLO IL FISICO???!!! E LO SGUARDO DELLA "WIND" DOVE LO METTETE?????!!!!

andreagiommi

e infatti... è proprio lo sguardo della ragazza Wind che mi è rimasto impresso nella mente... anche perchè, essendo tutta vestita... il fisico non è che si veda un gran chè... o no!?

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

peppos83

CitazioneHO GIA' LE PALLE GIRATE DI PRIMA MATTINA. MIO FRATELLO CHE NON GLI E' PIACIUTO IL REGALO DI COMPLEANNO... LA MIA COLLEGA CHE MI FA LA PREDICA SOLO PERCHE HO SBAGLIATO UN CONTO SU UNA FATTURA RICEVUTA... CA**O NE HO REGISTRATE 261... PERMETTERAI CHE UN CONTO LO POSSO ANCHE CANNARE NO? NON CE LA FACCIO +'!

CMQ SONO DI VICENZA.... MA GUARDATE SOLO IL FISICO???!!! E LO SGUARDO DELLA "WIND" DOVE LO METTETE?????!!!!

Ti capisco ;) cmq hai ragione, ha uno sguardo... Come dire "magnetico"... Beh, se sei così :D PS: sn d palermo :duo