diablo2 dlo

Aperto da iro1982, 13 Aprile 2005, 08:35:41

Discussione precedente - Discussione successiva

iro1982

o che bello... qesta mattina non era abbastanza... ci voleva solo che il mio moroso mi dicesse: << è da una settimana che se ti vedo non mi fai più effetto... ci sono dei tuoi comportamenti che non mi vanno bene!>>

Siamo da tre anni e mezzo insieme... ca**o te ne accorgi adesso????? Ma sdmnghkdfjhgbl,ckvj hblkj   (scusate scatto d'ira).

peppos83

Citazioneo che bello... qesta mattina non era abbastanza... ci voleva solo che il mio moroso mi dicesse: << è da una settimana che se ti vedo non mi fai più effetto... ci sono dei tuoi comportamenti che non mi vanno bene!>>

Siamo da tre anni e mezzo insieme... ca**o te ne accorgi adesso????? Ma sdmnghkdfjhgbl,ckvj hblkj   (scusate scatto d'ira).

Tranquilla... Xò è proprio ***** :diablo: se hai problemi basta ke kiedi e lo veniamo a mazziare x benino :duo

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

CitazionePS: comunque quella della Wind è niente rispetto quella della Tensmed !!! Torniamo al topic d'inizio ??

Io preferisco Adriana Lima almeno 4 volte di più......4 steline....4 paperele.....:D :D :h
Comunque sarebbe meglio tornare in topic ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

IIIIIIIRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Dv 6??? Dacci un segno, ke c fai preoccupare :D

Italia 1

Togli qualche "R" !!!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

iro1982

Eilà! Sono qui eccomi!!! Ho avuto un pò da fare a lavoro... sapete... iva... tutti che ti rompono le palline... sembra che tu non abbia mai niente da fare e dovresti essere a disposizione di tutti. Il capo che non sa neanche come si uniscono le celle in word... quelaltra che vuole scaricare un software senza prima farsi dare la pass... quel'altra ubriaca.... MA DOVE SONO FINITAAAAAAAAAAA!!!!!
Meno male che ho messo le cose a posto con il mio cucciolotto!!!! :o E VOI COME VE LA PASSATE???? NON MI DITE MAI NIENTE!!!!! Se avete la girl.... se studiate o lavorate.... COME SIETE!!!!!!
bye bye... i go to work...

Italia 1

beh, se rispondi ogni 5 giorni come si fà a raccontarti qualcosa !!!!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

iro1982

Scusa ma io forse lavoro... e soprattutto in questi giorni non ho molto tempo. Comunque sia vorrei sapere cosa fate e come siete... questo vale per tutti gli altri non per te GURU...!!!!

iro1982

Volevo dire Italia1...

peppos83

CitazioneScusa ma io forse lavoro... e soprattutto in questi giorni non ho molto tempo. Comunque sia vorrei sapere cosa fate e come siete... questo vale per tutti gli altri non per te GURU...!!!!

Allora inizio io :D dicono ke sn simpatico, carino, dolce e divertente :h e liberissimo da circa 1 1/2;) e poi t assicuro con il mio lavoro nn è ke abbia mlt tempo libero :eek: cmq ecco la mia foto :duo