che fine ha fatto il T-Buffer?

Aperto da benna, 14 Aprile 2005, 15:35:30

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skorpionet

Forse va in Software Rendering? Boh

ciao, skorpionet

AthlonXP TBred B 2200+@2800+ (167x13.5)- 2x256 PC2700 elixir - Voodoo5 5500 AGP 175 MHz- Maxtor9Plus 8MB 2x120Gb Raid0  - EPoX 8K3A+

peppos83

Effettivamente è strano... Ma nei prossimi Evolution v1.01.18 tutto funzionerà xfettamente ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

benna

Citazionecon qst driver indipendentemente dalla risoluzione e dettagli mi va sempre uguale
è la stessa cosa che capita a me con gli sfft e america's army
chissà a cosa è dovuto?:nono:


benna

CitazioneFunziona tranquillo
purtroppo a me non funziona :(
ho provato sia con SS:TFE che con SS:TSE, sia abilitando che disabilitando il FSAA dai tools ma niente:(


skorpionet

Prova a mettere il desktop a 16bit. Nei 3DfxTools puoi lasciare "fastest performance".

ciao, skorpionet

AthlonXP TBred B 2200+@2800+ (167x13.5)- 2x256 PC2700 elixir - Voodoo5 5500 AGP 175 MHz- Maxtor9Plus 8MB 2x120Gb Raid0  - EPoX 8K3A+

skorpionet

CitazioneEffettivamente è strano... Ma nei prossimi Evolution v1.01.18 tutto funzionerà xfettamente ;)



Ho il dubbio che Raziel non sia un programmatore e non abbia i codici del core x3Dfx. Però spero cmq.

ciao, skorpionet

AthlonXP TBred B 2200+@2800+ (167x13.5)- 2x256 PC2700 elixir - Voodoo5 5500 AGP 175 MHz- Maxtor9Plus 8MB 2x120Gb Raid0  - EPoX 8K3A+

peppos83

Su qst nn ne sarei tanto sicuro ;) e ti assicuro ke appena usciranno qst nuovi Evolution saranno una vera rivoluzione :h cmq stanno ritardando xkè tra i games supportati c saranno: fix vari x HL2 e Halo e NFSU2:duo mi sembra quindi ke abbia le capacità di un programmatore :diablo:

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

benna

ho provato entrambi i serious sam a 16 bit e ho provato anche a togliere tutti gli effetti ma continua a non usare il motion blur:(

con che driver sei riuscito a farlo funzionare peppos?


peppos83

Io ho provato il motion blur con i Raziel64's Evolution v1.01.16 con una demo di Quake3 ke dimostrava il funzionamento di qst effetto tramita utilizzo del T-Buffer Cinematic Effect ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

benna

CitazioneIo ho provato il motion blur con i Raziel64's Evolution v1.01.16 con una demo di Quake3 ke dimostrava il funzionamento di qst effetto tramita utilizzo del T-Buffer Cinematic Effect
ce l'ho già :)