Vampire"bloodlines" e V6000

Aperto da OcToGuNs, 20 Aprile 2005, 17:27:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

CitazioneSì, ma il motore non lo sa e il codice lo invia lo stesso...

...:eek: risultati???

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Khana

Se il motore è stabile (HL2), nulli, se è instabile (Vampire) crash vari che ti ributtano al desktop.
In Vampire succede molto più sepsso di quello che dovrebbe.
Powered by


- non svegliate il can che morde -

Glide

Chi posta uno screenshot catturato con un'altra card (3dfx, ATI o nVIDA) catturato con questo game e con le impostazioni settate dal MOD OcToGuNs?

CitazioneGli shots sono realizzati ad una ris.di 800x600-32 bit,dettagli del gioco al massimo,ombre disattivate,bump mapping off,AA off,V-sync off-85Hz.

La cosa sarebbe interessante...

Ciao ciao