FIFA 2002 patch

Aperto da thedarkenemy, 05 Luglio 2002, 14:01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

thedarkenemy

CIAO a tutti, vendo a chi fosse interessato la superpatch 3.0 per fifa e la patch audio rispettivamente 60 e 100 Mb.
la audio va solo se la 3.0 è installata.
CIAO

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Manuelson

piuttosto me la scarico........
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

PredatorXP

Citazionepiuttosto me la scarico........

appunto. Non si vende qualcosa che è gratis
Powered by voodoo5 5500

topol1no

Citazionevendo a chi fosse interessato la superpatch 3.0

Questa è una cosa che mi rattrista un monte, vedere che qualcuno tenta di vendere del software reperibile su internet, fatto da terzi e non da te, speculare sul lavoro di altri che spesso è fatto solo per semplice passione e per la gioia di fare qualcosa per gli altri è una cosa meschina. L'unica cosa che posso dire è vergognati. :eek:

Scritto Da - topol1no on 10 Luglio 2002  08:22:03
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

thedarkenemy

ei raga, tanto x invormarvi io ho una linea adsl ma se qualcuno che magari fosse interessato e non puo permattersi di scaricarlo a causa di una 56K....
mica ci speculo sopra, basta solo che mi pagasse il CD che compravo io...credevo di fare un vavore a qualcuno e invece ho preso dello speculatore! ! ! !
:(:(:(:(:(:(:(
cmqe non era mia intenzione ne speculare ne guadagnare sopra un software che so anche io benissimo dhe è libero e facilmente reperibile in internet....

Spero di aver chiarito e spero che la vostra opinione su di me non sia di disprezzo !!

CIAO A TUTTI

COROCOROPOLLON!!!!

Fr4nk

La prima volta che entro su questa parte del FORUM trovo uno che vende cose gratis... Bell'inizio.

Citazioneei raga, tanto x invormarvi io ho una linea adsl ma se qualcuno che magari fosse interessato e non puo permattersi di scaricarlo a causa di una 56K....

E' illegale. Se mi vuoi spedire i due cd della slack 8.1 gratis non m'offendo ;)

thedarkenemy

OK OK, non vendo + niente di quello che ho detto!
cmqe ribadisco le mie ragioni, se voi aveste una 56K e un amivo vi vendesse SOLO A PREZZO DI CD il cd con le 2 patch che fareste...ovvio gli gridereste contro..a tu, 6 uno strnozo..CHIARO, ma forse io pur di apprezzare il gioco gli darei 1€ x il cd e mi metterei subito a giocare.
i cd io li pago, non lo gratto dai muri!
CON QUESTO CHIEDO SCUSA A CHI SI FOSSE OFFESO X QUELLO CHE HO DECISO DI VENDERE(il CD).......:(

COROCOROPOLLON!!!!

{ADE}^ULTIMO^{IT}

...........caro mio,
sicuramente ti sarai confuso nel metter in vendita software di normale reperibilita' in Internet, anche se hai una connessione veloce, (io con fibra ottica scarico pure te) ma mai ho pensato di trarne profitto, e se cosi si voglia le persone che frequentano questo FORUM sicuramente non hanno interesse su cio'!!! RIPETO, sicuramente avrai formulato male la proposta, comunque per un software scaricato da internet io non guarderei il costo del CD.......:cool::cool:

Asus A7V333Raid,xp1800,2 hd quantum plus as 40 gb in raid 0,512 MB ram ddr muskin,FASTWEB Fibra Ottica,audigy,DVD16Xpiooner,Traxdata 24-10-40 Burn-proof,3DFX5500,case supermicro 760-A,alim. 350W Enermax,casse Creative 5300, digital doc 5,i-panel delux,ecc

Morphy

CitazioneRIPETO, sicuramente avrai formulato male la proposta

Probabile che sia semplicemente così!
Ho detto la mia nel topic che hai aperto in OT
https://www.3dfxzone.it/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=1641&FORUM_ID=54&CAT_ID=22&Topic_Title=INCOMPRESO&Forum_Title=Discussioni+off+topic

A limite ne parliamo lì, qui stiamo uscendo fuori tema

Big CiauZ by Morphy

:) Risus abundat in ore stultorum :(