In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Nvidia & Glide2x.dll

Aperto da jimmazzo, 05 Luglio 2002, 14:32:40

Discussione precedente - Discussione successiva

jimmazzo

Ho trovato l'emulazione delle librerie Glide2x (3DFX tm ;)) per le geforce 3 (anche 4 dalle prove che ho fatto con Unreal).
Le trovate nella pagina www.smokeypoint.com/flash.htm :h. Se provandole scoprite altri giochi in glide che girano bene non esitate a postare...
Ciao e alla Prox !!

Scritto Da - jimmazzo il 05 Luglio 2002alle ore  14:35:40

Manuelson

io ne ho uno che funziona con windows xp e supporta tutte le geffo, si chiama  evoodoo-xp, va da dio e se non lo trovate in giro, scrivetemi la vostra mail qui che ve lo mando
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

Se me lo invii lo inserisco in nVIDIA Zone...

Manuelson

ok Glide, tel 'ho già spedito
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

Perfetto, ti ringrazio: fra non molto sarà on line ;)

Manuelson

Di niente, è sempre un piacere dare una mano a voi, mi dispiace solo di avervi conosciuto appena 6 mesi fa... era da 4 anni che spataccavo con la voodoo1 e 3 con la voodoo2,sempreda solo........ se ti interessa ho pure dei driver casalinghi per voodoo2 SLI di marche diverse, ottenuto usando i vostri fast voodoo2 e un file bat di cui ti avevo già parlato, purtroppo con le vostre patch le SLI non mi andavano, per ora vanno da scheggia, ma ovviamente non con i vari gta/warcraft 3 comunque se li vuoi te li mando...con quelli gioco con l'ultra hle (emulatore del Nintendo 64) in 1024x768 e non scatta di una virgola.

Saluti da Manuelson

CQN

Ragazzi perchè non pubblicate nella sezione apposita qualche screenshot ottenuto con queste emulazioni? Credo che la cosa sarebbe interessante!

Citazioneè sempre un piacere dare una mano a voi, mi dispiace solo di avervi conosciuto appena 6 mesi fa

Non è mai troppo tardi ;)
Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

Manuelson

va bene...........
Citazione

Manuelson

whoops.volevo postare una foto di world cup 2002 ma non son buono...come faccio?

vabbè le mando per email a glide.........

Fr4nk

Tu le hai trovate ora? Ma lo sai da quanto tempo esistono? Da prima che mario64 uscisse su UltraHLE.
Pensi sia poco? Meglio tardi che mai, comunque.