(Roma)VooDoo5500PCI

Aperto da Catan, 16 Maggio 2005, 22:16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

mi sa che qui bisogna aggiungere qualche paragrafo al regolamento..:rolleyes:

ma che è st'asta al ribasso?? se uno la vende a 47 euro o a meno sono affari suoi..le voodoo 5 pci valgono molto di più e chi le possiede lo sa! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Radeon 8500LE@XT and Amd 2500+@2241mhz Voodoo Two? Yes I do..!
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

pOlPo

Chiedo scusa se ho un po' rotto le scatole comunque non stavo facendo asta al ribasso, anche perchè ne ho già comprata una ;)
Volevo solo dire che per 90 euro comunque avrei preferito aspettare e tentarmela su ebay, così da avere anche la scatola. C'è da dire comunque che quando si parla di 3Dfx (voodoo5 in particolare) entrano in gioco fattori come la rarità, il mito e l'affetto che fanno variare notevolmente il prezzo ;)
Conosco persone che non vorrebbero una voodoo5 manco se gliela regalano! :D

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

goriath

Citazionemi sa che qui bisogna aggiungere qualche paragrafo al regolamento..:rolleyes:

ma che è st'asta al ribasso?? se uno la vende a 47 euro o a meno sono affari suoi..le voodoo 5 pci valgono molto di più e chi le possiede lo sa! :cool:

Questo è vero. Però è anche vero che solo perchè si ha la consapevolezza della rarità di una Voodoo5 5500 pci non è giusto approfittarsene. [Calma, calma, calma...non è polemica la mia! Manuelson ha fatto un esempio di carattere GENERALE che vale per chiunque; altrettanto GENERALE è la mia risposta, la quale non è rivolta a nessuno in particolare]. Sono stato io per primo ad intervenire sulla questione del prezzo, esprimendo una mia libera opinione (penso di averne il potere :o). E' ovvio che io in quanto uno qualunque, non ho certo il potere di imporre qualcosa a qualcuno (ma penso che nessuno abbia questa autorità). Quindi ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole (e questo l' ho già detto in un altra discussione). E' evidente perciò che in seguito al mio intervento, non è scritto da nessuna parte che il prezzo va abbassato (tanto più che non sono neanche interessato)...Io sono solo intervenuto esprimendo una mia libera opinione dettata dalla mia esperienza che mi dice che per quanto più rara e più universale di una 5500 agp, il modello pci ha comunque un prezzo oltre il quale, secondo me, non vale ;) (sopratutto se si vende solo la scheda non completa di tutto il resto, ma questo è un dettaglio che ad alcuni potrebbe non interessare)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Manuelson

Il tempo è tiranno ma cercherò comunque di argomentare le mie precedenti considerazioni.. (accidenti che frasona..meglio rovinare tutto con questa bella parentesi, sennò va a finire che sembro Glide! ;))

CitazioneChiedo scusa se ho un po' rotto le scatole comunque non stavo facendo asta al ribasso, anche perchè ne ho già comprata una

bè ma allora è un motivo in più per lasciare in pace chi vuole venderne una! :cool:

Citazione[Calma, calma, calma...non è polemica la mia! Manuelson ha fatto un esempio di carattere GENERALE che vale per chiunque; altrettanto GENERALE è la mia risposta, la quale non è rivolta a nessuno in particolare].

non ti preoccupare che non me la prendo per qualche considerazione "GENERALE"..solo un iscritto su 3750 (stima per difetto) ci è riuscito!

CitazioneIo sono solo intervenuto esprimendo una mia libera opinione dettata dalla mia esperienza che mi dice che per quanto più rara e più universale di una 5500 agp, il modello pci ha comunque un prezzo oltre il quale, secondo me, non vale

va bene Goriath..se vuoi esprimere le tue opinioni più in libertà, magari apri un post dedicato a questo argomento e lascia che la vendita segua il suo corso..hai il potere di dire la tua, ma questo non è nè il modo nè la sezione.. (3dfx Hardware e Software - Discussioni)

Azz..qui ne è venuto fuori un OT spaventoso..!

Buona vendita Catan..anzi..visto che qui si sono espressi tutti, dico pure io la mia:
"Tieniti la scheda valà..!" ;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Radeon 8500LE@XT and Amd 2500+@3200 Voodoo Two? Yes I do..!

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 23/05/2005  alle ore  00:29:56
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

goriath

Chiedo scusa per aver disturbato la discussione con argomentazioni inutili e fuori luogo.
Le mie personali scuse vanno all' utente Catan, il quale non ha certo beneficiato della mia presenza in questa sua discussione.

Come dico sempre, fatevi sotto; qui c' è pur sempre una Voodoo5 5500 pci che non si vede tutti i giorni...

Buon proseguimento

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Manuelson

naaaaaaaa... Goriath.. non c'è bisogno che tu chieda scusa e ti cosparga di cenere il capo..oltretutto io non sono manco moderatore di questa sezione..si potrebbe quasidire che abbiamo pari diritti! :D

le tue non erano considerazioni inutili e neanche fuori luogo (nel senso spregiativo del termine) ..eri solo un poco OT..;)

Se vuoi aprire un post sull'andamento dei prezzi fallo pure..penso che potrebbe essere costruttivo! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Radeon 8500LE@XT and Amd 2500+@2241mhz Voodoo Two? Yes I do..!

Catan

raga purtroppo pare che nussuno la vuole...

benna

il mio consiglio è di tenerti la scheda e godertela ancora un pò, poi fra qualche mese (se non avrai cambiato idea) ritentare

Catan

lo so purtroppo raga la v5500 sta sempre ferma a scapito della x800xl ed ora che sono deicso a raccimolare i soldi per un AMR di ati devo sacrificare la gloriosa scheda

benna

quando uscirà la tecnologia AMR sarà passato più di qualche mese!
inoltre sei sicuro che la tua scheda sia compatibile AMR?