In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

F12002

Aperto da Lord Vader, 08 Luglio 2002, 11:38:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Lord Vader

Ciao a tutti, sono nuvo del forum ma veccio e fedele 3dfxaro (ogni tanto faccio ancche ri-lavorare la mia vecchia voodoo 1 che mito...). Ho letto che alcuni di voi riescono a giocare a sto' benedetto F12002 con la v5 ma che driver usate perchè a me con i 3dfxunderground 1.09 beta 4 non ne vuole sapere. fatemi sapere e GRAZIE
Proudly powered by voodoo5 5500 since 7/2000

Glide

Benvenuto nel forum! ;)

Come puoi leggere in questo
topic il game gira senza problemi su Voodoo5 5500. Nella discussione che ti ho indicato troverai anche le info sui drivers utilizzati.
Se hai problemi sono qui.

Lord Vader

Innanzitutto grazie per la prona risposta. Ho provato la soluzione che mi hai suggerito ma non funziona comunque. Non vorrei  che dal demo al gioco completo cambi qualche cosa. Tra l'altro il read me del gioco avverte in maniera inquietante che non può essere giocato con schede 3dfx poiche non supportano le dx8.1. Premesso che gli 1.09 supportano le dx8.1 non vorrei che il 3d setup si limiti a leggere se la scheda è 3dfx o no ed eventualmente non partire. Qualcuno ha conferme o smentite a riguardo? Grazie ancora.
Proudly powered by voodoo5 5500 since 7/2000

PredatorXP

la demo nn funzia neanche a me, anzi, non funzia nemmeno su tnt e matrox g400. E' una demo molto buggata