Perchè non facciamo un mondo di elezioni?

Aperto da m.joe, 28 Maggio 2005, 10:29:11

Discussione precedente - Discussione successiva

m.joe

Ero ormai fermo da più di mezz'ora alla fermata del pulmann,piazzale Tecchio a Napoli, quando spinto da una fame che mi lacerava lo stomaco, ho raccolto tutte le mie forze e mi sono diretto presso uno dei tanti autisti in procinto di chiacchierate inebrianti di inutilità, arrivato davanti a lui, ho chiesto scusate ma a che ora parte il c7? e lui ha risposto...non lo so! Così desolato mi sono riavviato verso la mia panchina che non era più mia,rimasto in piedi, ripensavo all'ultima volta che avevo fatto la stessa domanda ad un altro autista, la risposta fu fra 5 minuti ed io ero appena arrivato a Piazzale Tecchio.......ah ecco era qualche giorno prima dell'elezioni regionali.....è proprio vero...il mondo è fatto di promesse che vengono mantenute solo quando vogliono farti credere che potranno sempre mantenerle.....Voglio andare di nuovo all'elezioni!!!!!

Questo messaggio è stato aggiornato da m.joe il 28/05/2005  alle ore  10:31:25

andreagiommi

M.joe! invece di andare alle elezioni di nuovo, prova ad organizzare un gruppetto di amici con il passamontagna, pestate a sangue un autista scansafatiche davanti agli altri e dite a tutti che se il servizio non migliora faranno tutti la stessa fine... ne punisci uno e ne educhi cento! molto più funzionale... con la democrazia nn si va da nessuna parte...

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

E poi, vorrei aggiungere, come mai ste categorie sono sempre così efficienti quando c'è da scioperare per un aumento e invece non c'è un treno, un tram o un autobus che arriva puntuale!?

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Aioooo

io congelerei giommi x risvegliarlo ogni 50 anni così da illuminare con le sue massime di saggezza le popolazioni future :D  sante parole!:sag:

goriath

Citazioneio congelerei giommi x risvegliarlo ogni 50 anni così da illuminare con le sue massime di saggezza le popolazioni future :D  sante parole!:sag:

Mah....io lo congelerei e basta ;)....per poi usarlo come soprammobile :cool:, sai che figata esclusiva :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

Citazione
Citazioneio congelerei giommi x risvegliarlo ogni 50 anni così da illuminare con le sue massime di saggezza le popolazioni future :D  sante parole!:sag:

Mah....io lo congelerei e basta ;)....per poi usarlo come soprammobile :cool:, sai che figata esclusiva :)

Ci sono Giommi nella vita che non hanno prezzo.... per tutto il resto c'è mastercard! :duo

Ciao Ciao!

SSDD

andreagiommi

Da quanti anni è che è morto Benito!?:eek::D

Ciao Ciao!

SSDD

The Chosen One

Andre.

Zell

Usa lo sforzo Giommi..usa lo sforzo!

MITICOU!sempre con le sue ca**ate! :D

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

MrRicciolo

CitazioneM.joe! invece di andare alle elezioni di nuovo, prova ad organizzare un gruppetto di amici con il passamontagna, pestate a sangue un autista scansafatiche davanti agli altri e dite a tutti che se il servizio non migliora faranno tutti la stessa fine... ne punisci uno e ne educhi cento! molto più funzionale... con la democrazia nn si va da nessuna parte...

Qualunquemente, incessatamente ed immancabilmente io dico:
"Cchiù Giommi pe' tutti. Cchiù Giommi pe' tutti! Giommi! Giommi! Giommi!"

Ciao!
MrRicciolo