Kernel_stack_inpage_error vs Win2000pro

Aperto da peppos83, 29 Maggio 2005, 21:34:52

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

X ora sembra andare... Vorrei kiederti una cosa: dv reinstallare linux, se metto lilo sul MBR del hdd creo problemi a Win2k??? Fammi saxe al + presto :h

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Il problema è ritornato :( maledetta dll:diablo:

peppos83

Ecco l'errore preciso :eek:

***STOP: 0X00000077 (0XC000000E, 0XC000000E, 0X00000000, 0X00005000)

KERNEL_STACK_INPAGE_ERROR

Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 02/06/2005  alle ore  22:33:41

peppos83

Altra news i due problemi (dll e schermata blu) al 99% fanno la loro comparsa quando sn collegato :eek: quindi c sarà una qlk impostazione ke rompe e cogl****:diablo: uffa ke dv fare x poter navigare tranquillamente:(

peppos83

Altra news: col mulo aperto la schermata blu appare praticamente ogni 30/40min:eek: senza appare ogni circa 4ore :eek: motivo??? Mi sa ke il mulo ha qlk cosa da configurare configurata male:( ti prego aiutami ke nn c'è la faccio proprio piu:diablo:

peppos83

Ho letto in giro ke le asus hanno problemi d alimentazione sulle porte usb:eek: e ke x Win2000 c'erano apposite patch:h ma dv si trovano???

MrRicciolo

Ciao,

allora, mi sono documentato un po'. Non è un'errore specifico: può essere
causato da più problemi.
La soluzione che mi sembra faccia al caso tuo è:
(PS.:fai un reboot del sistema ogni volta che windows te lo chiede)
- disabilita la memoria virtuale (swap)
- cancella tutti i file temporanei (cleanit, che trovi qui http://www.3dfxzone.it/dir/tools/web/index.htm ti può aiutare)
- fatto questo, esegui una scansione del disco con scandisk, meglio se approfondita (attento che l'approfondita può durare un sacco di tempo)
- riattiva la memoria virtuale, settandola almeno a 1,5 volte la tua ram)
- prova il pc

Il tuo problema potrebbe essere dovuto a un bad sector nello swap file. In questo
caso il problema sarebbe "casuale" (si presenta solo quando windows memorizza qualcosa in quello specifico settore danneggiato), ed è più frequente quando si utlizzano software che occupano molta memoria (nel tuo caso, il mulo).

Prova e fammi sapere.

Ciao!
MrRicciolo

peppos83

Ho fatto come hai detto tu.. E ora sn qui collegato col mulo ecc... Vediamo come va ;)

peppos83

Succede + d rado, ma succede:( maledizione, quando gioco a games pesanti nn dovrebbe essere la stessa cosa??? Invece no, succede solo quando sn connesso ad internet:eek: ke cosa puo essere??? Grazie in anticipo x l'eventuale risp!

peppos83

Succede + d rado, ma succede:( maledizione, quando gioco a games pesanti nn dovrebbe essere la stessa cosa??? Invece no, succede solo quando sn connesso ad internet:eek: ke cosa puo essere??? Grazie in anticipo x l'eventuale risp!