Foto e info del sistema SLI (Crossfire ) di ATI

Aperto da Glide, 30 Maggio 2005, 11:45:58

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Ma scusa sembri così entusiasta....fatti un' ATi!! ;):D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

Per togliere il tray di Ati basta che vai su msconfig e togli la spunta da ati.

Cmq per quanto concerne le prestazioni, direi che ati con il top di gamma è sopra, ma solo con quello (trovami una scheda dal rapporto prezzo prestazioni di una 6600gt/6800le...)... e l'unica fortuna di questa serie è stata la 800xl... tutto il resto ha fatto pena per prezzi e reperibilità sul mercato. Non scordiamoci da quanto tempo le 6800gt si trovano sul mercato a differenza delle phatom edition di Ati.

Inoltre, se me lo consentite, tra il pannello di controllo Ati e Nvidia c'è un abisso in favore di Nvidia...

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

CitazionePer togliere il tray di Ati basta che vai su msconfig e togli la spunta da ati.

c'è anche il tastino nelle opzioni del pannello di controllo ATI che te lo disabilita ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

non conosco le impostazioni del'ati, ma mi stava antipatico.
certo, 6600 gt o è migliore rispetto alla x700 (peraltro prima era uscita una "x600" che rimediava sonore batoste dalla 6600).
Mi farò Ati solo quando sarò certo che durano almeno 2 anni (e continuano ad essere sopra a nvidia)
C'è anche una discussione su questo forum che parla proprio dell'alto numero di schede non funzionanti dopo breve tempo...

pc per gioco 1:Abit AN7; 3200+; Liquid cooler; 1 Gibbone ddr dual; FX 5950; Razer Diamondback;
Pc per gioco 2:Abit AN7; 3000+; 1 altro Gibbone DDR dual; Geforce 4 TI 4600.
Pc test: Abit Kt7a-Raid, Athlon 1300, 2x v5 5500 Pci, 512 MB.
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

della decina che ho usato io, ne ho trovata solo una con l'uscita tv rotta...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

beh, se parli con qualcuno che lavora come "controllo qualità", vedrai che 1 su 10 sono tantissime.
della nvidia invece non ricordo di aver sentito parlare di schede rotte (se non per overclock)

pc per gioco 1:Abit AN7; 3200+; Liquid cooler; 1 Gibbone ddr dual; FX 5950; Razer Diamondback;
Pc per gioco 2:Abit AN7; 3000+; 1 altro Gibbone DDR dual; Geforce 4 TI 4600.
Pc test: Abit Kt7a-Raid, Athlon 1300, 2x v5 5500 Pci, 512 MB.
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

si anche tu hai ragione :D
cmq secondo me molto dipende anche dalla marca che acquisti, per quanto ne so le più "delicate" sono quelle della Sapphire

Superbox

CitazioneMi farò Ati solo quando sarò certo che durano almeno 2 anni

In quel caso avresti già potuto prenderti una 9700pro nel 2002... o una 9800pro nel 2003... ;)

Per quel che riguarda HL2 che gira ottimamente sulla FX: te credo, gira in DX 8.1 anziché in DX 9.0! :cool:

Tornando in tema col topic, qui si parla di 475 watt di assorbimento SOLO DA PARTE DELLE SCHEDE VIDEO.
Imho: Improponibile.
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

af624726

CitazioneTornando in tema col topic, qui si parla di 475 watt di assorbimento SOLO DA PARTE DELLE SCHEDE VIDEO.

e la miseria!!!!!! devo comprare anche 2 alimentatori per far andare il pc?!?! :eek:

goriath

Citazione
CitazioneTornando in tema col topic, qui si parla di 475 watt di assorbimento SOLO DA PARTE DELLE SCHEDE VIDEO.

e la miseria!!!!!! devo comprare anche 2 alimentatori per far andare il pc?!?! :eek:

Speriamo che bastino 2 ali!! Da come stanno andando le cose ce ne vorrà uno per le schede video, uno per il procio e un' altro per tutto il resto (salvo altre sorprese)

Comunque io ho una 9600 liscia della powercolor da 2 anni e va egregiamente...certo non mi sono messo aprovare tutte le gamme di tutte le case, volevo solo riportare il caso mio che è positivo ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail