X Manuelson: Wonder Voodoo2...svelaci i segreti!!!

Aperto da goriath, 05 Giugno 2005, 19:20:15

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

[Spero che il fatto di aver indirizzato la discussione direttamente ad un membro del forum, non sia in qualche modo un fastidio; se lo fosse mi scuso anzitempo]

Ciao a tutti :)

Apro questa discussione indirizzata a Manuelson che altrove aveva promesso di sputare il rospo riguardo a tutto ma proprio tutto ciò che è possibile fare con le Voodoo2 :D

Io, pOLPo e tutti i possibili interessati ti aspettiamo per la lezione, Master!! :duo

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 06/06/2005  alle ore  19:16:53
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Manuelson, pendiamo dalla tua tastiera:D

[Intanto si potrebbe correggere l' errore "segeti" in "segreti" nel titolo del thread?... per la fretta e l' agitazione ho sbagliato come un pirla :D]

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 06/06/2005  alle ore  01:02:20

Glide

Citazione[Spero che il fatto di aver indirizzato la discussione direttamente ad un membro del forum, non sia in qualche modo un fastidio; se lo fosse mi scuso anzitempo]

Complimenti per la correttezza, la tua discussione non è assolutamente causa di fastidio o altro.

Buon proseguimento.

Ciao ciao

pOlPo

goriath puoi modificarlo tu il titolo se non sbaglio! non puoi cancellare il thread ma penso si possa editare il titolo!

_.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il binario e quelli che non lo conoscono:._
Limited by Pentium 233 MMX - 192Mb DIMM SDRAM - 3Dfx Voodoo Banshee PCI 16Mb
- Western Digital Caviar 10.0Gb - Adaptec SCSI Controller / Windows 98 S.E.
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

goriath

Citazionegoriath puoi modificarlo tu il titolo se non sbaglio! non puoi cancellare il thread ma penso si possa editare il titolo!

Si infatti :); grazie della dritta, non credevo ;)

Ma dove sarà finito manuelson?:eek:....Sarà andato a studiare :D

Manuelson

CitazioneMa dove sarà finito manuelson?....Sarà andato a studiare

eh eh goriath..non hai tutti i torti..! :cool:

questo post è molto impegnativo e mi devo un attimo preparare..inoltre sto studiando come un matto per dare CINQUE esami in questo ciclo.. facciamo una cosa: cominciate voi..immagino di non essere stato l'unico a fare "cose strane" con le voodoo2.. ad esempio guardare i divx a schermo intero in 1024x768 senza scatti su un pentium 200@233 perchè la S3 virge da 4 mega era decisamente inadeguata.. ;-)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

pOlPo

Citazionead esempio guardare i divx a schermo intero in 1024x768 senza scatti su un pentium 200@233 perchè la S3 virge da 4 mega era decisamente inadeguata.. ;-)

DUEPUNTI O :eek:

_.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il binario e quelli che non lo conoscono:._
Limited by Pentium 233 MMX - 192Mb DIMM SDRAM - 3Dfx Voodoo Banshee PCI 16Mb
- Western Digital Caviar 10.0Gb - Adaptec SCSI Controller / Windows 98 S.E.
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Manuelson

CitazioneX caso hai usato VoodooMovie ;)

no, si chiamava 3dfx video render..voodoo movie è la sua versione successiva..ma si parla di più di 5 anni fa! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!