Installazione fast voodoo 4.6. Come devo fare?

Aperto da max1980, 09 Giugno 2005, 07:33:28

Discussione precedente - Discussione successiva

max1980

Devo installare questo driven per windows me, qual'e' la procedura da seguire per windows me? Come faccio a sapere se mi ha riconosciuto tutte e due le voodoo2 in sli? La mia configuarazione e' la seguente: Asus a7v600, sempron 2400, ge cube all- in wonder radeon 9000 pro, due voodoo2 trust in sli, 512 mb ddr 400 vdata, modem us robotics interno.
Un saluto a tutti.

Max_R

Ciao!
1)Decomprimi i files in una cartella nel Hdd
2)Se hai installati dei vecchi drivers per le voodoo2 dovresti cancellarli aiutandoti magari con il software presente nel sito principale 3dfxzone.it e riavvia il sistema..
3)Dopo il riavvio il pc riconosce le due schede e ti chiede di specificare la locazione dei drivers.. Specifica la locazione della cartella da te creata
es: c:\FastVoodoo2_4.6\driver9x
Ripeti la procedura n°3 qualora lo richiedesse per la seconda scheda..
Per sapere se lo sli è attivo cerca nella schermata 3Dfx sotto pannello di controllo/schermo.. C'è una sezione dedicata alle caratteristiche delle schede e alle loro impostazioni!
Ciao!

Glide

Il reply di Max_R è molto esauriente: posso solo aggiungere che la rimozione ottimale di un eventuale driver Voodoo2 già installato la puoi ottenere anche mediante la funzionalità Installazione Applicazioni presente nel Pannello di controllo di Windows.

Facci sapere.

Ciao ciao