2 pirla in pericolo di vita!

Aperto da goriath, 09 Giugno 2005, 15:15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

goriath

CitazioneIo sinceramente x 6.000.000€ mi farei pestare..ma un'ora ci resti secco cacchio!cmq sn due fusi..i miei nuovi dei..:duo



Mhm...un' ora di calci nei c0glioni :D.....per 6.000.000€:D.....chissà se ce se fà:cool:


OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Teo

Pensate se un annuncio del genere lo mettesse Berlusconi...avremmo risolto la crisi economica italiana! :D :D :D :D :duo :duo :duo :D :D :D :D

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

peppos83

CitazionePensate se un annuncio del genere lo mettesse Berlusconi...avremmo risolto la crisi economica italiana! :D :D :D :D :duo :duo :duo :D :D :D :D



Altro ke crisi d governo ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

CitazionePensate se un annuncio del genere lo mettesse Berlusconi...avremmo risolto la crisi economica italiana! :D :D :D :D :duo :duo :duo :D :D :D :D



Silvio: (trascorsi 60 minuti)...ok ora voglio che mi paghiate!
FZcommando: ah si, i 6.000.000:D......mhm... dove li vuoi sempre nello stesso posto di poco fa?:h


OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Manuelson

ce l'ho io la pagina con le domande..! se volete la posto..!! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

goriath

Citazionece l'ho io la pagina con le domande..! se volete la posto..!! :cool:



E c' è bisogno di chiederlo????:h


OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Manuelson

vabbè..a grande richiesta..! ecco il file zip con l'asta al gran completo! :cool:



;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!