VOODOO4 e WORMS ARMAGEDDON

Aperto da amicofritz, 09 Luglio 2002, 15:49:42

Discussione precedente - Discussione successiva

mauare

Citazionefai una parizione, o sennò tieni due hard disk..........

Anche questa è un'ottima soluzione ;)

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Fr4nk

L'unica via è la partizione. Il possesso di  WinXp mi fa pensare che tu abbia un computer abbastanza aggiornato, quindi anche un hard disk aggiornato, quindi il problema spazio non dovresti averlo.
Se non sai crearti una partizione di sconsiglio di usare Fdisk di Winzozz (non so se l'han migliorato su Xp, ma su 98 è lento e fastidioso), quindi usa un programma del tipo di Partition Magic.
Un sito dove trovarlo? http://fosi.ural.net/ ma attento, è illegale.

Ciao

Manuelson

bah.....potrò sembrare all'antica, ma io la boot sequence la cambio dal bios
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

amicofritz

grazie x tutti i vostri aiuti.Ci penserò
Ciao!

† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

Fr4nk

to [Manuelson]
Mi spieghi cosa centra la boot sequance del bios con le partizioni?

Manuelson

ciao Fr4nk........la boot sequence dal bios non c'entra con la partizione, ma  evita di farla
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Fr4nk

La boot sequance può servire quando si hanno due hard disk, non quando se ne ha uno.
Quell' "evita di farla" era a me? Spero di no ;)

Manuelson

no........volevo dire che con un solo hard disk non serve.......:) :D :cool::h ;)

Fr4nk

La boot sequance serve anche con un hard disk. Se vuoi bootare da floppy devi usare la boot sequance no?
Ma forse tu intendevi "la boot sequance non serve con un hard disk" nel senso del boot delle partizioni. Se intendevi questo hai ragione.

Manuelson

si.....esatto,:) ma io in vita mia per il floppy non l'ho mai usato,perchè il cd del buon vecchio zio 98, ti fa bootare il comp anche se è formattato :cool:
odio il boot da floppy!!!!!!!!! :diablo::diablo::diablo::diablo: