Ipotizzando..Fate 6 al superenalotto..cosa fate?!

Aperto da Zell, 15 Giugno 2005, 10:54:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Aioooo

io faccio beneficenza alla mia ragazza...le faccio rifare il seno :D  e ci guadagno pure io lol:sag:

Destroyer

Citazioneio faccio beneficenza alla mia ragazza...le faccio rifare il seno :D  e ci guadagno pure io lol:sag:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

io me la faccio fare nuova.... prendo uno scorfano e la rifaccio tutta...come voglio io :sag:

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

Italia 1

Citazioneio faccio beneficenza alla mia ragazza...le faccio rifare il seno :D  e ci guadagno pure io lol:sag:

Vedi un pò che poi non ti lasci per uno più "bono".
Rifatti il pisello che è + contenta !! :):):) :D
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Superbox

CitazioneMah...perchè? Perchè se dovessi vincere una tale somma ed essere così fortunato, dovrei avere la coscienza sporca?

nonononono... non ci siamo capiti. :)

Io di certo non mi farei problemi simili, in caso diventassi plurimilionario (Sono pure a favore degli stipendi miliardari dei giocatori di calcio... pensa un po'...:sag:).

Ho detto solo che coloro che invece la "sentirebbero sporca", possono sempre comprarsene una pulita facendo beneficenza. Così ci si convince di aver fatto qualcosa di buono e ci si può poi dedicare a spendere tutti gli altri senza rimorsi... ;)
Per intenderci, considero la stragrande maggioranza della beneficenza odierna alla stregua di quelle "indulgenze" che la Chiesa vendeva nel medioevo, con la promessa di garantire il paradiso a chi le comprava... :rolleyes:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

goriath

Citazione
CitazioneMah...perchè? Perchè se dovessi vincere una tale somma ed essere così fortunato, dovrei avere la coscienza sporca?

nonononono... non ci siamo capiti. :)

Io di certo non mi farei problemi simili, in caso diventassi plurimilionario (Sono pure a favore degli stipendi miliardari dei giocatori di calcio... pensa un po'...:sag:).

Ho detto solo che coloro che invece la "sentirebbero sporca", possono sempre comprarsene una pulita facendo beneficenza. Così ci si convince di aver fatto qualcosa di buono e ci si può poi dedicare a spendere tutti gli altri senza rimorsi... ;)
Per intenderci, considero la stragrande maggioranza della beneficenza odierna alla stregua di quelle "indulgenze" che la Chiesa vendeva nel medioevo, con la promessa di garantire il paradiso a chi le comprava... :rolleyes:

Ok ci troviamo d' accordo...tranne che per lo stipendio dei calciatori :D....ma si sa io ormai sono esasperato e non je la faccio proprio più:diablo:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Zell

Ragazzi...ecco la mia proposta..

1)compro una Honda cbr 600RR
2)compro una harley da paura
3)compro una duna per la gioia di sfasciarla
4)compro La bmw serie 1 e la x5
5)compro un isola,bin laden e un paio di testate atomiche..preparo un piano e bombardo tutti qlli ke m rompono i cogli.ni!
5)compro la canalis,la fontana,adriana della tim e un altro paio di ragazzette e me le faccio a turno
6)pago la kiesa x eleggere un papa nero e far ca*are sotto tutto il mondo
7)compro un team di scimmie albine urlatrici le addestro e faccio urlare 24/24h berlusconi è gay..
8)compro una casa e la demolisco io stesso x il piacere di farlo
9)mi faccio un pc ke se ci monti su e lo accendi puoi andarci in giro xkè fila alla grande
10)kiamo superbox e mi metto d'accordo x il piano x l'estinzione..Pensavi me ne fossi dimenticato?:D :duo
11)compro l'omnitel e faccio mettere dei messaggi automatici ke nn parlino x tre ore sl x dirti qnt soldi hai sulla skeda..
12)compro uno stato a caso e lo faccio saltare..
13)a momenti dimenticavo la ford mustang del 79!grande..

Ecco cosa farei io..:duo :duo :duo

Questo messaggio è stato aggiornato da Zell il 18/06/2005  alle ore  02:05:56
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

goriath

Citazione5)compro la canalis,la fontana,adriana della tim e un altro paio di ragazzette e me le faccio a turno

Almeno Adriana Lima me la lasci?:o

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Italia 1

Tra tutto, mi trovo pienamente daccordo con Goriath per lo stipendio dei calciatori.
Giusto, ricordati di mandare l'alimentor lunedì !!! (Goriath)
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Zell

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

goriath

CitazioneNo..qll proprio no!è la mia preferita..:h

A chi lo dici:o :D :cool::duo