Ipotizzando..Fate 6 al superenalotto..cosa fate?!

Aperto da Zell, 15 Giugno 2005, 10:54:42

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

CitazioneSuperbox ti garantisco che ieri www.dubbio.org esisteva! Infatti me lo son copiato sul computer... CASPITA, VUOI VEDERE CHE ANZICHE' CTRL-C HO FATTO CTRL-X? :D:eek: hUHAUHAUHAUHAUHUHUhuahuhuhUHAUHUHUHA

Pppwhuahuhauhauhauhauhauhauhauhauhhuahauhauha!!

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

The Chosen One

CitazioneCitazione:
--------------------------------------------------------------------------------

edit: se faccio 6 al superenalotto, pago Giommi 50.000 euri per pensarla come me e dirlo in questa discussione: viva la democrazia!

--------------------------------------------------------------------------------

Allora non sono d'accordo con te neppure io!

Hmmm, a questo punto mi conviene fare una donazione al tuo amato "Movimento per l'estinzione volontaria della razza umana" scrivendo nella causale se possono cominciare da te e Giommi. :D :D

CitazioneComunque se leggeste meglio i link (PREZIOSISSSSSSSIMI!) che vi passo, scoprireste che il Movimento per l'Estinzione Volontaria della Razza Umana prospetta la migliore soluzione ad ogni nostro problema.
Una volta che morirà tutta la gente che sta morendo di fame... non ci sarà più gente che muore di fame!
La soluzione è non riprodursi più, dai!!!!

Si dice che il conte Dacula, Vlad Tepes (mi sembra di ricordare lontanamente che si chiamasse così), avesse dato un banchetto per tutti i poveri, gli storpi del suo paese e quelli che non la pensavano come lui, quando erano tutti dentro ha fatto chiudere le porte dell'edificio e l'ha fatto bruciare; il giorno dopo ha pubblicato un editto in cui si diceva che il suo paese era il più felice del mondo poichè non c'erano poveri, storpi... etc...etc...
Non so se mi ricordo bene la storia, che ho letto una decina di anni fa, ma se è vera "Il movimento" potrebbe vantare di un insigne politico tra le sue file. Magari anche Hitler era un socio, chi lo sa ;).

Sono daccordo con Goriath, il complotto è sicuramente catto, ma non comunista: i comunisti di professione sono favorevoli all'estinzione della razza umana, basta che a tutti sia data la possibilità di morire nello stesso modo. La storia ci insegna che si sono adoperati molto in questo senso.;)

Questo messaggio è stato aggiornato da the chosen one il 24/06/2005  alle ore  14:13:08
Andre.

andreagiommi

CitazioneSono daccordo con Goriath, il complotto è sicuramente catto, ma non comunista: i comunisti di professione sono favorevoli all'estinzione della razza umana, basta che a tutti sia data la possibilità di morire nello stesso modo. La storia ci insegna che si sono adoperati molto in questo senso.;)

Andre.

... eh! tu lo sai bene eh!?:D :D :D :D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

Chosen One, stavolta hai toppato! ;)

Il movimento per l'estinzione volontaria non teorizza alcun genocidio.
Invita soltanto a non riprodursi più.
Estinzione senza spargimento di sangue.:sag:

E stai tranquillo che il complotto è pure comunista: se gli estingui il popolino, a chi daranno ordini i gerarchi? :rolleyes:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

The Chosen One

Azz... ho toppato, ammetto di aver dato solo una scorsa veloce ai titoli e a qualche collegamento, ma non avevo capito che si trattasse "solo" di non riprodursi.

Beh, potrebbero sempre minacciare di castrarvi. :diablo:

CitazioneCitazione:

Sono daccordo con Goriath, il complotto è sicuramente catto, ma non comunista: i comunisti di professione sono favorevoli all'estinzione della razza umana, basta che a tutti sia data la possibilità di morire nello stesso modo. La storia ci insegna che si sono adoperati molto in questo senso.

... eh! tu lo sai bene eh!?

Ehi, io eseguivo solo gli ordini.;)

Andre.

pOlPo

In effetti il nome è molto equivoco, "movimento per l'estinzione umana volontaria" suona tanto macabra ma alla fine gli obiettivi sono molto più moderati e si prefiggono una riduzione dell'espansione demografica tramite un controllo delle nascite operato dal buonsenso e dalla coscienza.

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

The Chosen One

Il mitico Konrad Lorenz, aveva già detto che uno dei sette peccati capitali della nostra civiltà è proprio l'espansione demografica senza criterio.
Certo, a questo punto però la parola estinzione suona un po' troppo eccessiva: io pensavo che stessero lavorando a qualche arma chimica segreta.

Andre.

andreagiommi

CitazioneIl mitico Konrad Lorenz, aveva già detto che uno dei sette peccati capitali della nostra civiltà è proprio l'espansione demografica senza criterio.
Certo, a questo punto però la parola estinzione suona un po' troppo eccessiva: io pensavo che stessero lavorando a qualche arma chimica segreta.

Andre.

Eggià, purtroppo anche io speravo lavorassero ad una arma di distruzione di massa... ma così non è! Io propongo, in accordo con il ministro calderoli, l'introduzione della castrazione chimica...

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

benna

Citazione.....io comprerei un pc.....
e mi immagino che pc!
athlonX2 4800+:h :h
asus an8-sli :h :h
2gb ram con latenza 1.5:h :h
2tb di hd:h :h
e dulcis in fundo... voodoo5 6k:h :h :h :duo (con relativo adattatore ;))
e ovviamente alimentatore da un gigawatt:eek: