Ipotizzando..Fate 6 al superenalotto..cosa fate?!

Aperto da Zell, 15 Giugno 2005, 10:54:42

Discussione precedente - Discussione successiva

The Chosen One

CitazioneIo scoperei dalla mattina alla sera,pc,distruzione del mondo e altre sege mentali alla The Chosen One le lascio a voi.

Le prime due le faccio già abbastanza, la terza la non mi va. Per questo mi rimangono solo le seghe mentali! ;)

Comunque. il mio scopo ultimo è la presidenza del mondo (eletto democraticamente all'unanimità); se lo distruggiamo cosa mi rimane da dominare?

EDIT: Il dottor FrankenstIn la penserebbe come me, e anche AIgor.

Questo messaggio è stato aggiornato da The chosen one il 06/07/2005  alle ore  10:11:14
Andre.

insanity_Xtreme

Che centra,pure io scopo regolarmente ma è normale che con i soldi mi posso permettere qualcosa in più,sia in qualità,in quantità che in servizio,soprattutto posso stare tranquillo anche quando arrivo ad una certa età!
In poche parole a novant'anni con i soldi posso permettermi di farmi una topa di 20 a pisello moscio seza la preoccupazione di sputtanarmi la misera penzione! :duo

goriath

CitazioneChe centra,pure io scopo regolarmente ma è normale che con i soldi mi posso permettere qualcosa in più,sia in qualità,in quantità che in servizio,soprattutto posso stare tranquillo anche quando arrivo ad una certa età!
In poche parole a novant'anni con i soldi posso permettermi di farmi una topa di 20 a pisello moscio seza la preoccupazione di sputtanarmi la misera penzione! :duo

:D :D :D :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

... ma guarda un pò... è incredibile come su internet tutti scopino dalla mattina alla sera... le dimensioni medie sono 20 cm quando fa freddo (molto), il rapporto medio dura 1-1,5 ore per orgasmo e le proprie scopate prediligono il sesso anale e farsi cospargere tutto il corpo... beh! usate l'immaginazione... INCREDIBILE! che mondo fantastico è internet
:D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

The Chosen One

Citazione... ma guarda un pò... è incredibile come su internet tutti scopino dalla mattina alla sera... le dimensioni medie sono 20 cm quando fa freddo (molto), il rapporto medio dura 1-1,5 ore per orgasmo e le proprie scopate prediligono il sesso anale e farsi cospargere tutto il corpo... beh! usate l'immaginazione... INCREDIBILE! che mondo fantastico è internet

Ma no, Giommi!
Io sono fidanzato da più di cinque anni. Inanity è sposato. Per quello possiamo dire che non ci manca. Mica volevamo fare gli sboroni...
In ogni caso, a 20 da moscio non ci arrivo (anche perchè poi ci farei poco). Le mie "pelotas" inoltre sono più che soddisfate da quella decina di performance al mese(sono passati da una decina di anni i bei tempi delle 50.000 pippe a settimana). Per questo dico che se anche avessi i soldi  non li spenderei in quel senso.
Se da vecchio poi facciouna cosa del genere, la mia attuale fidanzata sperimenterebbe su di me la castrazione chimica/manuale (con l'acido) mentre dormo. Quindi...

Andre.

andreagiommi

Citazione
Citazione... ma guarda un pò... è incredibile come su internet tutti scopino dalla mattina alla sera... le dimensioni medie sono 20 cm quando fa freddo (molto), il rapporto medio dura 1-1,5 ore per orgasmo e le proprie scopate prediligono il sesso anale e farsi cospargere tutto il corpo... beh! usate l'immaginazione... INCREDIBILE! che mondo fantastico è internet

Ma no, Giommi!
Io sono fidanzato da più di cinque anni. Inanity è sposato. Per quello possiamo dire che non ci manca. Mica volevamo fare gli sboroni...
In ogni caso, a 20 da moscio non ci arrivo (anche perchè poi ci farei poco). Le mie "pelotas" inoltre sono più che soddisfate da quella decina di performance al mese(sono passati da una decina di anni i bei tempi delle 50.000 pippe a settimana). Per questo dico che se anche avessi i soldi  non li spenderei in quel senso.
Se da vecchio poi facciouna cosa del genere, la mia attuale fidanzata sperimenterebbe su di me la castrazione chimica/manuale (con l'acido) mentre dormo. Quindi...

Andre.

La mia era una considerazine assolutamente generale... non riferita a nessuno.

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Italia 1

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

insanity_Xtreme

CitazioneIo sono gay, gay e felice !!!

Sospettavo! :D

Italia 1

quando usciamo te lo dimostro... porta un pò di vaselina !!!
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

The Chosen One

Sono arrivato stasera a Montoro. A quanto vedo avete dei programmi interessanti per la serata! :D :D :D

Andre.