AM 3.1 R6 vs R11: problemi D3D

Aperto da Sydney, 19 Giugno 2005, 18:17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Sydney

...salve a tutti...

...dopo aver installato gli ultimi Amigamerlin, insieme al dxtn ho proceduto ad un paio di test...mentre, per quanto riguarda i giochi Opengl tutto funziona a meraviglia, ho invece riscontrato dei problemi in un gioco Direct3D (Dangerous Waters, nello specifico...).. in particolare, la grafica viene riprodotta solo in alcune minime parti, l'ambiente risulta completamente grigio,... provando però a ritornare agli AM R6, tutto funziona regolarmente...
...vi chiedo, quindi, se sia possibile tenere gli R11 per l'Opengl, sostituendo le dll relative al D3D e rimpiazzandole con quelle degli R6...
...inoltre, colgo l'occasione per una domanda relativa ai settaggi nelle 3dfx Tools...solitamente impiego l'ultima guida relativa ai Best Settings per gli AM 3.0, ma con gli ultimi 3.1 (già dalla R1) alla categoria special settings sono comparse due nuove voci: cursor e VRAM Optimization...cosa consigliate per queste due?

...Grazie mille per tutto,

Syd

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Sydney

...Ciao Peppos83...grazie per la pronta risposta...visto che è fattibile, ti spiacerebbe spiegarmi, in tre righe, come dovrei fare...non intendo passo passo (l'operatività con windows ce l'ho...), ma semplicemente quale dei due file .inf dovrei usare (e quindi quale delle due release mettere come base) e quali files poi andare a sostituire (se la procedura è invece diversa, fammi sapere...)
...grazie mille per la disponibilità...

Syd

peppos83

Devi sostituire i files: 3dfxvs.dll e 3dfxvsm.sys con quelli nuovi presenti nella cartella dei nuovi R11 e poi procedi all'installazione come al solito e il gioco è fatto :duo

Sydney

...grazie peppos83...gentilissimo...stasera ci proverò...:duo

peppos83

Citazione...grazie peppos83...gentilissimo...stasera ci proverò...:duo

Prego, è stato un piacere :D