patch pinnacle (no plus) 9.4.3.7

Aperto da banda coccia, 25 Giugno 2005, 20:26:17

Discussione precedente - Discussione successiva

banda coccia

Salve a tutti, volevo sapere da voi come mai dopo aver scaricato la patch per pinnacle ,la 9.4.3.7, e averla istallata, al momento di iniziare un nuovo progetto su pinnalcle, vengo re-indirizzato alla pagina internet del sito di Pinnacle dove mi viene dato un codice passaporto e mi si dice di metter un email valida per procedere all'invio di queste chiavi previo acquisto.

A tal punto metto la mia email ,me ne arriva un altra di Pinnacle che mi dice che il prodotto e' registrato a nome mio, ma continuo ,al momento di riaprire il programma a essere indirizzato verso questa pagina..

Per farla breve e semplice come apro il programma, mi si apre questa pagina internet, metto la stessa email e non posso creare nessun dvd perche' non me lo permette..

Voi ne sapete qualcosa?

Ciao e grazie

GynoDroghi

strano.. fossi in te proverei e disinstallare il software, pulire la cartella se la lascia,  reinstallarlo da zero, applicare solo l'ultima o le ultime patch... se non risolvi proverei a mandare una bella mail al produttore..