Battlefield 2 non supporta le card Geforce 4

Aperto da Glide, 28 Giugno 2005, 11:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=1239

andreagiommi

Te pensa... lo fanno partire con una 5200 64bit e non con una 4600ti...certo che sono strani eh...

Chi ci prova con la 5500?:duo

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

Mi correggo da solo... niente 5200... si parte dalla 5700:eek:

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

benna

andreagiommi

Citazionema la 5200 non è compatibile dx9?

si, ma sul sito c'è scritto che il supporto parte da 8500ati e 5700nvidia

Ciao Ciao!

SSDD

benna

forse è compatibile ma è troppo lenta :D

af624726

per il problema dei pixel shader, la versione richiesta è la 1.4 mentre le geffo4 sono 1.3... le 5200 per quanto ne so io dovrebbero però essere compatibili a sto punto... leggendo test del passato però col vecchio battlefield la 5200 era più lenta di una 8500, magari aveva prestazioni molto basse...
io con la 9000 ho provato la demo e andava decente, certo con pochi dettagli:o

Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 28/06/2005  alle ore  17:03:05
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!