Ecco la prossima guerra...

Aperto da andreagiommi, 30 Giugno 2005, 17:22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

benna

oppure usiamo la terra come meteorite e la lanciamo nel sole!

Teo

Battuta vecchia quanto me : Fermiamo il mondo e facciamo scendere Bush & Berlusconi.

P.S.= Chiedo una cortesia a chi ha un dizionario della lingua italiana, cercatemi la parola "berlusco" . Se ce mi dite il significato? Grazie

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

andreagiommi

CitazioneBattuta vecchia quanto me : Fermiamo il mondo e facciamo scendere Bush & Berlusconi.

P.S.= Chiedo una cortesia a chi ha un dizionario della lingua italiana, cercatemi la parola "berlusco" . Se ce mi dite il significato? Grazie

.. caxxo ma sei da Zelig... cmq provvedimento inefficacie... siamo 6 miliardi e fai scendere 2 persone!? e se invece facciamo scendere tutti sti comunistelli da 4 soldi, gay, lesbiche, coppie gay che adottano un figlio, tunisini-marocchini-albanesi e tutti quelli con la pelle tra la mia e quella di George Weah e che girano con un coltello addosso; anarchici, brigatisti, occupanti di centri sociali, sovversivi, eversivi, mafiosi e tutti quelli a cui esce di bocca:"io!? non ho visto niente"; Paolo Trombin, Vanna Marchi e figlia e tutti quelli che fanno i maghi/stregoni/riti (compreso quindi maurizio mosca); Arbiti che si sono venduti alla Juventus, moggi, Del Piero con il uso uccello; Le 4 paperelle di quella Stronxa di Adriana Lima e quel cetriolone che si porta dietro; gli ingegneri, che si credono di avere un titolo importante quando il figlio di 10 anni con autocad craccato fa progetti più interessanti; Prodi, che mi fa schifo essere rappresentato da un uomo che sbasuffia e sembra una mortadellona con le gambe, gli stupratori e i pedofili (dopo averli castrati chimicamente come Calderoli insegna) nonchè tutti i pezzi di merd@ che maltrattano gli animali; i contadini piromani che si ostinano nel 2005 a bruciale le erbacce del loro campicello provocando fastidi e spesso danni

Adesso devo andare, ma appena posso aggiorno

p.s.
Si... ieri sera sbornia cattiva...

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Teo

Citazione.. caxxo ma sei da Zelig... cmq provvedimento inefficacie... siamo 6 miliardi e fai scendere 2 persone!? e se invece facciamo scendere tutti sti comunistelli da 4 soldi, gay, lesbiche, coppie gay che adottano un figlio, tunisini-marocchini-albanesi e tutti quelli con la pelle tra la mia e quella di George Weah e che girano con un coltello addosso; anarchici, brigatisti, occupanti di centri sociali, sovversivi, eversivi, mafiosi e tutti quelli a cui esce di bocca:"io!? non ho visto niente"; Paolo Trombin, Vanna Marchi e figlia e tutti quelli che fanno i maghi/stregoni/riti (compreso quindi maurizio mosca); Arbiti che si sono venduti alla Juventus, moggi, Del Piero con il uso uccello; Le 4 paperelle di quella Stronxa di Adriana Lima e quel cetriolone che si porta dietro; gli ingegneri, che si credono di avere un titolo importante quando il figlio di 10 anni con autocad craccato fa progetti più interessanti; Prodi, che mi fa schifo essere rappresentato da un uomo che sbasuffia e sembra una mortadellona con le gambe, gli stupratori e i pedofili (dopo averli castrati chimicamente come Calderoli insegna) nonchè tutti i pezzi di merd@ che maltrattano gli animali; i contadini piromani che si ostinano nel 2005 a bruciale le erbacce del loro campicello provocando fastidi e spesso danni

... Rimaniamo davvero in pochi allora ...

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

andreagiommi

Citazione
Citazione.. caxxo ma sei da Zelig... cmq provvedimento inefficacie... siamo 6 miliardi e fai scendere 2 persone!? e se invece facciamo scendere tutti sti comunistelli da 4 soldi, gay, lesbiche, coppie gay che adottano un figlio, tunisini-marocchini-albanesi e tutti quelli con la pelle tra la mia e quella di George Weah e che girano con un coltello addosso; anarchici, brigatisti, occupanti di centri sociali, sovversivi, eversivi, mafiosi e tutti quelli a cui esce di bocca:"io!? non ho visto niente"; Paolo Trombin, Vanna Marchi e figlia e tutti quelli che fanno i maghi/stregoni/riti (compreso quindi maurizio mosca); Arbiti che si sono venduti alla Juventus, moggi, Del Piero con il uso uccello; Le 4 paperelle di quella Stronxa di Adriana Lima e quel cetriolone che si porta dietro; gli ingegneri, che si credono di avere un titolo importante quando il figlio di 10 anni con autocad craccato fa progetti più interessanti; Prodi, che mi fa schifo essere rappresentato da un uomo che sbasuffia e sembra una mortadellona con le gambe, gli stupratori e i pedofili (dopo averli castrati chimicamente come Calderoli insegna) nonchè tutti i pezzi di merd@ che maltrattano gli animali; i contadini piromani che si ostinano nel 2005 a bruciale le erbacce del loro campicello provocando fastidi e spesso danni

... Rimaniamo davvero in pochi allora ...

Pochissimi e selezionatissimi....  per fortuna di molti, ancora non sono il padrone del mondo :diablo::diablo::diablo::diablo:

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Teo

Vorra dire che quando lo sarai io faro il vicepadrone, i primi che spedisco sono : i dirigenti Telecom , Hera , Carta Aura (mi è arrivata oggi a casa anche se NON l'ho richiesta) , Enel , Wind (questo è un favore ad un mio amico) , Rai e TUTTI i politici...ovviamente gli apri pista sono Bush & berlusconi!

Per quanto riguarda i Gay per me possono fare quello che vogliono tranne l'adozione, un\a bambino\a a DIRITTO ad avere 2 genitori , 1 MASCHIO e 1 FEMMINA.

...Un gay va dal dottore e dice "dottore ho l'aids cosa posso fare ?" . Il dottore gli prescrive 15 confezioni di Guttalax , il gay perplesso gli chiede " scusi ma cosa centra il Guttalax cn l'aids ? " e il dottore " niente ma almeno impari a cosa serve il c*lo!"

goriath

CitazioneVorra dire che quando lo sarai io faro il vicepadrone, i primi che spedisco sono : i dirigenti Telecom , Hera , Carta Aura (mi è arrivata oggi a casa anche se NON l'ho richiesta) , Enel , Wind (questo è un favore ad un mio amico) , Rai e TUTTI i politici...ovviamente gli apri pista sono Bush & berlusconi!

Per quanto riguarda i Gay per me possono fare quello che vogliono tranne l'adozione, un\a bambino\a a DIRITTO ad avere 2 genitori , 1 MASCHIO e 1 FEMMINA.

Perfettamente d' accordo!!

Citazione...Un gay va dal dottore e dice "dottore ho l'aids cosa posso fare ?" . Il dottore gli prescrive 15 confezioni di Guttalax , il gay perplesso gli chiede " scusi ma cosa centra il Guttalax cn l'aids ? " e il dottore " niente ma almeno impari a cosa serve il c*lo!"

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

pppwhuhuahuhahahuhahahuhahuhuhahahaha

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

benna

Citazione. caxxo ma sei da Zelig... cmq provvedimento inefficacie... siamo 6 miliardi e fai scendere 2 persone!? e se invece facciamo scendere tutti sti comunistelli da 4 soldi, gay, lesbiche, coppie gay che adottano un figlio, tunisini-marocchini-albanesi e tutti quelli con la pelle tra la mia e quella di George Weah e che girano con un coltello addosso; anarchici, brigatisti, occupanti di centri sociali, sovversivi, eversivi, mafiosi e tutti quelli a cui esce di bocca:"io!? non ho visto niente"; Paolo Trombin, Vanna Marchi e figlia e tutti quelli che fanno i maghi/stregoni/riti (compreso quindi maurizio mosca); Arbiti che si sono venduti alla Juventus, moggi, Del Piero con il uso uccello; Le 4 paperelle di quella Stronxa di Adriana Lima e quel cetriolone che si porta dietro; gli ingegneri, che si credono di avere un titolo importante quando il figlio di 10 anni con autocad craccato fa progetti più interessanti; Prodi, che mi fa schifo essere rappresentato da un uomo che sbasuffia e sembra una mortadellona con le gambe, gli stupratori e i pedofili (dopo averli castrati chimicamente come Calderoli insegna) nonchè tutti i pezzi di merd@ che maltrattano gli animali; i contadini piromani che si ostinano nel 2005 a bruciale le erbacce del loro campicello provocando fastidi e spesso danni

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Giommi sei un grande!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

hai perfettamente ragione!:sag:
se fonderai un partito politico considerami iscritto :duo

The Chosen One

Che tistrezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...

Giommi, ma tu, da piccolo, sei stato picchiato e/o seviziato brutalmente da qualche minoranza? :D

Andre.

andreagiommi

CitazioneChe tistrezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...

Giommi, ma tu, da piccolo, sei stato picchiato e/o seviziato brutalmente da qualche minoranza? :D

Andre.

Per me sei omosessuale...:D

Ciao Ciao!

SSDD