Ecco la prossima guerra...

Aperto da andreagiommi, 30 Giugno 2005, 17:22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

The Chosen One

Non so perchè, ma la cosa sta diventando talmente tanto fastidiosa, che se gli americano dicessero - "Ehi, stiamo solo giocando a Risiko!", mi sentirei meno insultato.

Andre.

benna

mi sembrava scontato che lo fosse...
ha vinto le elezioni ma nessuno lo ha votato :eek:
i brogli elettorali sono un po la moda del momento ;):D


Destroyer

bello.......

Non c'è che dire!!!!

In medio oriente ogni cosa và sempre peggio......

Speriamo che le cose tornino apposto il prima possibile :(:(:(

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

andreagiommi

Citazionemi sembrava scontato che lo fosse...
ha vinto le elezioni ma nessuno lo ha votato :eek:
i brogli elettorali sono un po la moda del momento ;):D

... ma come sei malpensante...:D ;)

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

Citazionebello.......

Non c'è che dire!!!!

In medio oriente ogni cosa và sempre peggio......

Speriamo che le cose tornino apposto il prima possibile :(:(:(

Non so quanti anni tu abbia, ma presumibilmente vivrai tutta la vita ascoltando notizie del genere... se mettono a posto il medioriente in un secolo è un buon risultato

Ciao Ciao!
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Italia 1

Basterebbero 6 meteoriti da 1 km medio di diametro alla velocità d'impatto di 70-80MILA KM/H. 1 per ogni polo magnetico e 1 a 90 gradi di latitudine dall'altro, l'intero pianeta verrebbe sterminato in qualche giorno, non ci sarebbero + americani, medio oriente, povertà, gay che si sposano (!!!!!!!!!!!!!!!!!) ecc...

Tutto da capo !!!!!

D'altronde, io quando ho grossi problemi col pc o qualche virus inestinguibile formatto...




Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 01/07/2005  alle ore  20:12:44
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

Bè allora perchè non uno solo grande grande, in modo che la devastazione sia immediata nel punto d' impatto e proceda pi lentamente allontanadosi da esso; sarebbe più divertente e doloroso per tutti :D.....

Dai, se pure dovesse sopravvivere qualcuno, non ci metterà poi molto a crepare ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Italia 1

Beh, uno solo con caduta pressochè verticale estinguerebbe tutte le forme di vita in circa un mese, perchè soffrire ?
Certo, che 6 tutti insieme... è + divertente anche se quasi impossibile...
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

Allora te lo dico io cosa sarebbe più divertente :D...Facciamo miliardi di miliardi di piccoli sassi che ci cecchinano uno ad uno tutti in una settimana, che ne dici?:cool:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail