Così va meglio..

Aperto da Max_R, 01 Luglio 2005, 15:52:32

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

No, anzi mi piacerebbe averlo originale, vale la pena :(

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

LuxKiller65

Vendo volentieri i miei due CDs originali di SoFII.
Aveva l'opzione Glide Drakan?

Max_R

Mi pare che supportasse solo il direct3d..
Non vorrei sbagliarmi dato che ci ho giocato parecchio fa..

The Chosen One

Raga, visto che stiamo parlando di giochi un po' vecchiotti mi avete fatto venire una quest, che affligge "the chosen one" da un po' di tempo. Quindi scusate se vado OT.
Era il 1987, circa ed in sala giochi (più che sala giochi era l'ACLI), giocavo ad un platform in cui si guidava un samurai... o roba simile... lungo una serie di percorsi diversi col fine ultimo di liberare i bambini di un villaggio che all'inizio venivano rapiti. Le ambientazioni e le difficoltà erano piuttosto varie. C'era la possibilità di cambiare arma.
Mi ricordo anche che ad un certo punto si entrava in una stanza/prigione e c'era un certo uomo-bestia che correva lungo le pareti: sapreste dirmi che gioco era? lo cerco da una vita.

Questo messaggio è stato aggiornato da The Chosen One il 09/11/2005  alle ore  13:24:35
Andre.

goriath

Mah.....nel 1987 avevo solo 3 anni quindi non mi ricordo molto bene:rolleyes:

Comunque da quello che dici assomiglia abbastanza a "Shinobi" che mi piaceva un sacco :) (comunque non è lui)

The Chosen One

Avevi solo 3 anni- ne deduco che sei dell'84 come mio fratello! (Io ne ho 4 in più). Argh, ed io che pensavo che eri più vecchio di me!  :eek:
Bene, bene... ora mi aspetto che mi tratterai con un certo rispetto reverenziale che si accorda agli anziani :D :D.

Scherzi a parte, proverò a vedere se si tratta di shinobi, dato che non è detto che la mia memoria sia del tutto a posto. Nel frattempo se qualcun'altro ha dei suggerimenti....

Andre.

andreagiommi

Bellissimo shinobi... quanti soldi spesi a botte di 200 lire per volta... ah! che ricordi....:o

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

Può essere shinobi..
Farò una ricerca..
P.s. Anche io sono dell'84 :duo

andreagiommi

Caspita choosen.... a parte Box qua dentro io e te mi sa che siamo tra i più vecchi....:D :D :D

79... che annata d'oro...:D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

Bha come ho detto ci assomiglia, ma non mi pare che Shinobi fosse una missione umanitaria con bambini da salvare, posso ricordare male comunque....

In Shinobi ricordo che c' erano vari mondi da esplorare, ed esplorandone uno si guadagnava un nuovo shinobi. Erano 5 in totale ed ognuno aveva delle caratteristiche uniche, il primo era il rosso ed aveva la katana come arma e poteva usare il teletrasporto, il secondo era verde (forse il mio preferito) e lanciava le "stelette" ninja (con una mossa speciale si appallottolava in aria e ne lanciava 4 o 5 a raggiera) e poteva provocare il terremoto, il terzo era giallo, anche lui aveva una stella ninja grossa la metà di lui :D che lanciava e tornava al mittente come un boomerang; camminava sull' acqua ed era in grado di far scaricare un fulmine a terra, mentre una misteriosa "polverina" come la chiamavo io lo rendeva momentaneamente invincibile....il quarto, era di colore rosa (o fucsia) ed era femmina (io lo vedevo femmina:sag:), poteva camminare sui muri (o solo sul soffitto ora non ricordo bene) e lanciava le bombe; era in grado di immobilizzare i nemici congelando il tempo con qualcosa di non bene identificato che emetteva luce...l' ultimo era quello blu, come arma aveva una specie di arpione e poteva usarlo per agganciarsi a degli anelli sparsi in alcuni ambienti per spostarsi da ua parte all' altra..era in grado di richiamare a se un tornado che lo avvolgeva e con esso poteva spostarsi volando per tutta la sua durata..

Sbloccati i 5 mondi (al termine di ognuno si affrontava un mostro terribile che aveva come punto debole una sfera rossa che andava colpita più volte fino a sconfiggerlo) si poteva accedere a quello centrale che era qualcosa di terribile mi ricordo...comunque alla fine di questo si doveva affrontare boss finale che era un ninja fortissimo se non ricordo male...

Comunque stiamo andando OT;)

EDIT: Mi sono scaricato MEKA 0.71 , la rom di Shinobi II: The Silent Fury, iniziato e finito!:sag: (erano 10 anni che non sono mai riuscito a terminarlo :duo)

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 11/11/2005  alle ore  23:24:26