Mi sono comprato una nuova 3dfx messa ora in comme

Aperto da Nelly, 10 Luglio 2002, 19:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Nelly

ma questa scheda supera la mia 3dfx voodoo 3 2000 pci????  io credo di si e pure di molto anzi moltissimo!  con la 3dfx mi va lentissima e a 16mb di ram mentre l'altra ne ha 32 cosa totalmente diversa!!

Nant

mauare

Io ti consiglio di non venderti la voodoo3, cmq con la voodoo dipende anche dal processore che hai e dai driver..... Cmq sia, auguri per la tua nuova scheda.

P.s. Hai provato a paragonarla con una voodoo4 o addirittura con una voodoo5 e il 3dmark2000 l'hai provato?:D

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Nelly

io non ho detto che questa mi scheda e come una voodoo 4 ecc   dove lo hai sentito??'   io ho detto che non pretendo una voodoo 4 o 5 come prestazioni mi accontento di una scheda che è almeno superiore alla mia scheda tutto qui

Nant

Eraser

dovrebbe essere un pelino superiore ma niente di +

Io la comprai ma la rivendei subito x una voodoo3 3500

ciao :cool:
Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500

Nelly

quanto tempo fa???
ed era pci o agp???? e che sistema avevi il mio agp e 4x e la mia scheda madre lo supporta

Scritto Da - Nanto on 11 Luglio 2002  16:12:55

mauare

Citazioneio non ho detto che questa mi scheda e come una voodoo 4 ecc   dove lo hai sentito??'   io ho detto che non pretendo una voodoo 4 o 5 come prestazioni mi accontento di una scheda che è almeno superiore alla mia scheda tutto qui

Nant

Ti ho solamente detto che se la paragoni a una voodoo di 32mb o anche con la tua voodoo3 settata bene e con un buon processore.

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Eraser

guarda...non avevo agp 4x...avevo il 2x ma le differenze non sono mostruose. la scheda era AGP, cmq la qualità video è sempre stata è sempre sarà a favore della 3dfx.

Cmq sia a me non mi aveva soddisfatto...poi... de gustibus ;)

ciao :cool:

Scritto Da - donald duck on 11 Luglio 2002  16:17:48
Ciao

Donald :cool: