Mi sono comprato una nuova 3dfx messa ora in comme

Aperto da Nelly, 10 Luglio 2002, 19:56:28

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Nelly


PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

Nelly

aspettate. Ma questa scheda è fluida???? si o no

Nant

PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

Nelly


vsa

con quei  sordi  comprerei   della  ram  (min  128)  curerei   molto bene  il  reffreddamento  della  VOODOO2000 pci  aggionerei  il bios  per  avere  una  3000 come  risultato!!!!!! 166Mz contro 143 della 2000 una bella formattata (driver giusti )  e poi  vai  traanquillo!!!!!!!!! ;)

vsa

con quei  sordi  comprerei   della  ram  (min  128)  curerei   molto bene  il  reffreddamento  della  VOODOO2000 pci  aggionerei  il bios  per  avere  una  3000 come  risultato!!!!!! 166Mz contro 143 della 2000 una bella formattata (driver giusti )  e poi  vai  traanquillo!!!!!!!!! ;)

Nelly

QUESTE LE HO PRESE DA SITO MRPRICE DOVE LA HO COMPRATA
Caratteristiche generali
 
 
Descrizione  
 Scheda video con Chipset M64 Riva TNT2 di nVidia interfaccia AGP, 32 Mb di RAM integrata, uscita video VGA integrata.
Modello chipset  
 Il chipset è un M64 Riva TNT2
Tipo di interfaccia  
 L'interfaccia è AGP 2x/4x
Memoria video  
 La scheda è dotata di 32 Mb di memoria

Risoluzione video
 
 
Risoluzione max. 2D  
 1920x1440
Risoluzione max. 3D  
 N.d.

Caratteristiche video
 
 
Decoder Mpeg2  
 n.d.
Acquisizione video  
 No
Sintonizzatore TV  
 No
Uscite video  
 VGA

Caratteristiche particolari
 
 
Supporto multimonitor  
 No
Altre funzionalità  
 n.d.

Dotazione standard
 
 
Software  
 n.d.

Garanzia
 
 
Garanzia  
 Il prodotto fruisce della garanzia della casa costruttrice.


Nant

Scritto Da - Nanto on 12 Luglio 2002  16:09:24

Nelly

QUESTE INFORMAZIONI LE HO PRESE DAL SITO PRODUTTORE
Feature  
Triangles/sec: 9 Million
Pixels/sec: 300 Million
Memory bandwidth: 2.9GB/sec
RAMDAC: 300MHz
Max Resolution: 1920x1200 available now, 2048x1536 in the feature

Visually stunning interactive 3D

Optimized Direct3D and OpenGL acceleration

Complete DirectX5.0, 6.x and OpenGL support

2nd Generation 128-bit Twin Texel architecture
-2 texture-mapped, lit pixels-per-clock cycle
-Single-pass multi-texturing

32-bit Z/stencil Buffer

Anti-aliasing: full scene, order independent

32-bit ARGB rendering with destination alpha

Point-sampled, bilinear, and 8 tap Anisotropic filtering

Texture Blend support
- Multi-texture - Reflection maps
- Bump map - Detail textures
- Texture modulation - Environment maps
- Light maps - Procedural textures

Per-pixel perspective correct texture mapping
-fog, light, mip mapping
High performance 128-bit 2D acceleration

Hardware acceleration for Windows GDI operations

Optimized for multiple color depths including 32, 24, 16, 15, and 8-bits per pixel

True-color hardware cursor

Multi-buffering (up to quad buffering) for smooth animation and video playback

Fast 32-bit VGA/SVGA support
High quality video playback

30fps full screen DVD playback

DVD sub-picture alpha-blended compositing

Video acceleration for DirectShow, MPEG-1, MPEG-2, and Indeo

Advanced support for DirectDraw

Back-end hardware video scaling for video conferencing and playback

Hardware color space conversion(YUV 4:2:2 and 4:2:0)

Multi-tap X and Y filtering

Per-pixel color keying

Fast 32-bit VGA/SVGA support
Robust system interface

Comprehensive AGP 4x/2x interface

Memory configurations up to 32MB of SDRAM

64/128 bits memory bandwidth
Designed to WHQL compatibility standards

Windows2000, Windows NT4.0, Windows98, and Windows95 display drivers

Complete support for DirecDraw , Direct3D, DirectShow, and ActiveX

OpenGL IDC for all operating systems listed above

Fully PC98 and PC99 compliant
 
 

--------------------------------------------------------------------------------
Resolution and Refresh Rate  
Resolution & Colors BPP Refresh Rate
640x480-256c/64Kc/16Mc 8/16/32 60/70/72/75/85/100/120/140/144/150/170/200/240  
800x600-256c/64Kc/16Mc 8/16/32 60/70/72/75/85/100/120/140/144/170/200/240
1024x768-256c/64Kc/16Mc 8/16/32 60/70/72/75/85/100/120/140/144/150/170/200
1152x864-256c/64Kc/64Kc 8/16/32 60/70/72/75/85/100/120/140/144/150/170
1280x960-256c/64Kc/64Mc 8/16/32 60/70/72/75/85/100/120/140/144/150
1280x1024-256c/64Kc/16Mc 8/16/32 60/70/72/75/85/100/120/140/144/150
1600x900-256c/64Mc/16Mc 8/16/32 60/70/72/75/85/100/120
1600x1200-256c/64Kc/16Mc 8/16/32 60/70/72/75/85/100
1920x1080-256c/64Kc/16Mc 8/16/32 60/70/72/75/85/100
1920x1200-256c/64Kc/16Mc 8/16/32 60/70/72/75/85
1920x1440-256c/64Kc/16Mc 8/16/32 60/70/72/75
2048x1536-256c/64Kc 8/16 60
 
NOTE :This table is based on V3.53 drivers, if you have different version drivers may have different support table.
32 BPP mode not support the refresh rate value with red color character.

--------------------------------------------------------------------------------
 


Nant

PredatorXP

VOODOO 5
SLOT AGP/PCI
FREQUENZE CORE/MEMORIA DI DEFAULT 50/50 166
PROCESSO
PRODUTTIVO micron 0,25
MASSIMA MEMORIA SUPPORTATA  MB 128
AGP  4x
PIPELINES  2
RAMDAC 350 MHz
MASSIMA RISOLUZIONE
3D 16 bit  2048x1536  

DIMENSIONE MASSIMA TEXTURES 2048x2048
Z-BUFFER   bit 32
PROFONDITA' COLORE  32 bit
MULTITEXTURING, UNITA' MONTATE 2  
TRILINEAR FILTERING: sì
T.F.: SINGLE PASS  sì  
T.F.: INSIEME A MULTI-TEXTURING  sì
STENCIL BUFFER 8 bit

 
API SUPPORTATE
Glide
Direct3D
OpenGL
MPIXEL/SEC 667-733/1330-1470
MTEXELS/SEC 667-733/1330-1470

ALTRE INFORMAZIONI -- Compressione delle textures DXTC e FXT1
FSAA
Motion BLur
T-Buffer
Soluzioni con da 2 a 4 chip VSA-100 per scheda

:D :D :D :D :D




Scritto Da - PredatorXP on 12 Luglio 2002  16:32:34
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