Mi sono comprato una nuova 3dfx messa ora in comme

Aperto da Nelly, 10 Luglio 2002, 19:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Nelly

PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

Nelly

a me basta che è fluida
non vado a trovare il pelo nell'uovo
:h

Scritto Da - Nanto on 12 Luglio 2002  20:13:33

PredatorXP

con quella scheda a scuola Unreal Tournament e superbike 2001 scattavano paurosamente su Pentium 4 1600 Mhz con 256 Mb ram. Io piuttosto ripiegherei su una GeForce 2 Mx
Powered by voodoo5 5500

Nelly

ma io tengo solo 50 euro se mi consigli tu dove andare a cercare una scheda dimmi il link

Nant

2acid4u

Nanto stai buttando i soldi, 50 o 5 che siano non ha importanza, li stai buttando, la tnt2 con giochi recenti NON e' fluida per niente, sottolineo NON :h,
fai come ti hanno detto, spremi la voodoo 2000, cambia drivers, fai delle prove, intanto raccimola altri soldi e poi vedi, cambiare una voodoo 2000 con una scheda
dello stesso periodo per di piu' meno performante non e' una gran bella idea, non trovi?

mcatk

Ciao Nanto, se vuoi vedere  differenze
sostanziali rispetto alla v3 2000 dovresti puntare almeno ad una geforce 2 mx,kiro 2,radeon 7000; la tnt2 è veramente poco + performante della tua voodoo3(che io conosco molto bene....)Se vuoi restare in casa nvidia punta almeno ad una geforce2mx...

Prova a guardare quà per i prezzi

SPARKLE  GEFORCE2 MX400 64MB  RETAIL   65,76 €  
SAPPHIRE/ATI  RADEON 7000 64MB SDR  BULK   54,53 €  
HERCULES  3D PROPHET 4500 64 MB  OEM   69,77 €  

in messaggi privati ti ho mandato il link del sito che commercializza le schede

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

vsa

Senti    Nando    io  capisco    che    l' hai    comprata   (e vuoi  sentirti  dire  che  è una buona scheda.)     ma pultroppo   non     e  cosi    le    opzioni    grafiche   non sono    malaccio.   

1)L'accesso   alla     ram   da parte   del   processore  video   e  a 64  BIT   contro    128  della   voodoo2000

2)clock    nvdia  tnt M64  (come   da   sopra)GPU-125 ram  145    clock voodoo2000  143-per    tutti  e 2.

3)possibilità   di  aggiornare   il   bios  della  V2000   con 3000   clock  (defaut 166)

4)raffreddata   bene  non ci saranno  problemi . con  possibilità    se  sei   fortunato  con   buone  ram ,
puoi   arrivare   fino   a  190MZ   circa  (DIPENDE   DAL   RAFFREDDAMENTO) (e  anche  di  piu   aumentando   il  voltaggio  )

5)nvidia  tnt m64  randac  300      Voodoo2000 RamDac 300         agg... 3000    randac    350

6)Vedi   che   sarà    l^ultima   volta   che   scriverò   in  questo  post   (intermezzo)

7)Ti  stiamo   dando   una    mano .........  non   sono  pazzo    ,    parlando   tecnicamente   non  c'é   paragone   tra  le  due   schede    sia   come   velocità   che  qualità .    

8)A FAVORE  VOODOO ( sono   un  tecnico  da più   di  20 anni )  non   ho   problemi   a  riparare  un  pc  e  ad   overclokkare   qualsiasi   componente ecc ecc   se   ti  dico  che  é cosi  é cosi     ......      semmai   .......se   proprio  vuoi  tenerla   cambiala  con   una  TNT2 ULTRA

Cosi  avrai  i 128 bit    e  prestazioni    vicine  alla voodoo3000  .  Poi   devi  essere  in  grado  di  sviluppare ........ il   massimo   dai  vari  componenti  !!!!!!  solo  cosi  vedrai   la  VOODOO  un  nome  una  garanzia..
NB ) PAGANINI    non    replica  ......e  nemmeno io  ma  questo  post   e andato  troppo  per  le  lunghe.
comunque    non  ce   l'ho  con  te  ........  magari   alla   tua  età   mi  avrebbero   dato  consigli    giusti .

P.s. la   differenza   tra  pci  e   agp  e  minima   ......  

saluti VSA

MojoMotion

Io consiglio una ati 7000 che va moltooooooo meglio del tnt2, sono praticamente di due generazioni diverse! Oppure consiglio un kyro1 o 2 che vanno ancora straordinariamente bene e soprattutto meglio del geppo2 mx !! :D

Daytona DDR
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...