Attentati a Londra

Aperto da andreagiommi, 07 Luglio 2005, 18:24:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiommi

CitazioneCondoglianze alle vittime.:(
Di andare in concerto in piazza con la bandiera della pace non esite propio.

Come disse un mio amico "Da quando c'è Grande Fratello grazie all'auditel sappiamo quanti idioti ci sono in italia,da quando c'è la guerra in Iraq grazie alle bandiere della pace sappiamo pure dove stanno di casa."

 


Ma questa è un perla di rarissima bellezza!!!! Ti offendi se la metto come firma? ti dispiace?

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

CitazioneCome disse un mio amico "Da quando c'è Grande Fratello grazie all'auditel sappiamo quanti idioti ci sono in italia,da quando c'è la guerra in Iraq grazie alle bandiere della pace sappiamo pure dove stanno di casa."

Stringi la mano al tuo amico da parte mia. :duo
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Superbox

Tornando al topic e continuando nello sport destrorso del tiro a bersaglio a Chosen One ;)...

Ma io mi chiedo come si faccia a stupirsi di queste cose.
Cioè... sono 4 anni che dicono che esiste il pericolo di attentati in Europa (ah, già... era solo propaganda di destra per giustificare l'arresto di qualche immigrato...).
C'è stata Madrid, c'è stato l'attacco kamikaze ai carabinieri in Iraq, e riuscite a scioccarvi adesso che succede anche a Londra?

E lasciamo perdere l'11 settembre.
Che secondo me l'avete presa tutti come "qualcosa che riguarda gli americani, mica noi". Loro, b*stardi guerrafondai odiati da tutto il pianeta. Mica noi, italiani brava gente.
Altrimenti non potreste stupirvi adesso.

Ma davvero pensate che questi attacchi siano solo "risposte" ai torti subiti dal medio oriente?
Non vi viene in mente che forse sono azioni di guerra belle e buone? Che hanno l'obiettivo di rendere insicuro e "ultra-tollerante" l'occidente (le bombe prima delle elezioni di Madrid saranno state mica un caso)?

Cioè... a leggere gli sms che passa mtv in sovrimpressione mi vien la pelle d'oca ("PACE PACE PACE non ne possiamo più di questi attacchi! Finitela" ecc), però a parziale scusa c'è il fatto che si tratta di adolescenti che - per forza di cose - un'idea chiara della situazione non possono ancora essersela fatta.
Il problema è che le stesse frasi ridicole le sento anche da altre parti (tv, manifestazioni, politica), da chi adolescente non è... :rolleyes:

A ragà, sveglia! Semo in guera.
Che state a pensà? che a Hiroshima gliel'hanno chiesto la sera prima, se je potevano sgancià na bomba?

E ripijamose, ahò.
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

feia.feia

Dai continuiamo a fare discorsi di destra, tra guerre preventive e altre cazzate varie....la colpa è di 8 STRONZI che vogliono fare il bello e il cattivo tempo sulle altre nazioni....GIA' sono convinto che il G8 sia una delle più inutili cose mai fatte su questa taerra....se proprio devono farlo per placare la loro smania di potere, almeno si recassero in mezzo ad un deserto a farlo....così ammazzano quegli 8 capi di Stato e non civili innocenti...e se dovete commentare questo post ALMENO FACCIATE UNA CRITICA COSTRUTTIVA, INVECE DI SPARARE LE SOLITE STRONZATE FAZIOSE! :diablo:

POWERED BY ASUS P5K,Intel Core2 Duo e6750, 6 Gb Corsair Xms 6400 4-4-12,Sapphire Radeon HD 4850 512MB, HDD Wd Caviar 400Gb GB, Samung HD502 500GB, WD Caviar Green 500GB

feia.feia

Ah, dimenticavo....se fossi stato nei panni degli inglesi sarei già andato a infilare una bottiglia di birra in c..o a Blair!

POWERED BY ASUS P5K,Intel Core2 Duo e6750, 6 Gb Corsair Xms 6400 4-4-12,Sapphire Radeon HD 4850 512MB, HDD Wd Caviar 400Gb GB, Samung HD502 500GB, WD Caviar Green 500GB

andreagiommi

Guarda FeiaFeia, a mio modo di vedere le cose, su una cosa siamo d'accordo: il g8 dovrebbero farlo in Iran o in Cina... sai quei deficienti dei manifestanti come li tratterebbero laggiù!? sarebbe una carneficina... nonchè uno spettacolo televisivo mondiale.... Altrochè il morto di Genova... voglio vedere se si azzardano a spaccare qualcosa!!! o a incendiare auto, o a caricare la polizia... Dioooo.... le botte che gli darebbero... che spettacolo!!!! :duo

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

CitazioneAh, dimenticavo....se fossi stato nei panni degli inglesi sarei già andato a infilare una bottiglia di birra in c..o a Blair!



Ah! dimenticavo... quello che dici in inghilterra o in usa non capiterebbe mai, perchè a differenza nostra che siamo un paese di fighetti ma comunisti filo sinistroidi, la c'è una cosa che si chiama "orgoglio", orgoglio di essere inglese o americano... quello che mi piacerebbe tanto che esistesse qui... ma come si diceva prima... girando per le strade ci sono un sacco di bandiere della pace appese alle finestre... (che a tutto servono tranne...)

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

benna

CitazioneGIA' sono convinto che il G8 sia una delle più inutili cose mai fatte su questa taerra....se proprio devono farlo per placare la loro smania di potere, almeno si recassero in mezzo ad un deserto a farlo....così ammazzano quegli 8 capi di Stato e non civili innocenti
guarda che il g8 non è certo una riunione per pianificare strategie di guerra contro i mussulmani!
a cosa sono serviti questi attentati? a togliere ogni speranza all'africa di avere un minimo sviluppo e a dare una possibilità in più ai ghiacci di sciogliersi! :diablo:
e poi non ditemi che pensate che gli attentati siano stati fatti a Londra per minare il G8:(
hanno scelto Londra per il semplice motivo che è la capitale d'Europa meno sorvegliata!!!
questo spiega perchè solo 1 esplosione su 6 è stata provocata da un camikaze: uno zaino imbottito di tritolo è meno appariscente di un estremista con addosso uno zaino imbottito di tritolo!:sag:


Superbox

CitazioneAh, dimenticavo....se fossi stato nei panni degli inglesi sarei già andato a infilare una bottiglia di birra in c..o a Blair!

Eh, ma gli inglesi non capiscono un ca**o.
Tu quante bottiglie hai già infilato a Berlusconi, visto che sei italiano?
La bottiglia in cu|o. Effettivamente i nostri post sono str*nzate. I tuoi propongono rimedi oggettivamente praticabili. :D

E intanto che ci sei... visto che i terroristi ce l'hanno solo con quelli che sono in Iraq, mi spieghi perchè ieri Zapatero ha decretato lo stato di emergenza in Spagna? E Chirac in Francia? E Shroeder in Germania?
Perchè questi "pacifisti" se la fanno tutti addosso, se il bersaglio sono solo quelli che hanno "colpe" verso il medio oriente?
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

18:15 - E' stato di allerta in Italia, dopo gli attacchi di Londra, per possibili obiettivi sensisbili collegati alla Gran Bretagna e agli Usa: scuole, sedi di giornali e associazioni legate ai due Paesi. Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nella conferenza stampa alla fine del G8 di Gleneagles in Scozia.


Fonte: tgcom.it

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!