Attentati a Londra

Aperto da andreagiommi, 07 Luglio 2005, 18:24:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiommi

Chi se non io poteva aprire questa discussione... Commenti e pareri degli utenti di Forumzone: comincio io!


Primo:

Condoglianze per tutte le vittime civili e innocenti :(

Secondo:
Adesso mi aspetto un bel concerto in piazza per far fermare gli attentai tutti con la bandiera arcobaleno della pace... e mi raccomando, teniamoci per la manina così siamo un bersaglio più facile :rolleyes:

Io tengo per la manina Choosen One! :D

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

E io posso tenere per la manina te, giommi?:o

Scherzi a parte; le mie più sentite condoglianze per le vittime, e per le loro famiglie:(

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Superbox

Dai dai.
Vi tengo la manina pure io e facciamo un girotondo-risolviproblemi.

Scherzi a parte, spiace tantissimo anche a me per quei poveretti che sono rimasti coinvolti.

Però ad essere sincero dall'11 settembre certe cose (mi riferisco anche a Nassirya e a Madrid) mi stupiscono sempre meno.
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

CitazioneE io posso tenere per la manina te, giommi?:o



Vabbhe.... ma sai, io nell'altra mano terrei una pistola... almeno!

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

benna

la vigliaccheria non ha limite!! :diablo::(


The Chosen One

La notizia di Londra mi ha preso come un pugno in faccia. Oggi avevo postato, su un'altra discussione, un messaggio rivolto a Superbox dove ricordavo quello che avevo detto qualche tempo fa a proposito del terrorismo a Londra. Ho vissuto per un piccolo periodo là, proprio sopra la stazione di King's Cross, a Caledonian Road.
Mezzora dopo il mio post, mi è arrivata la notizia. Ci sono rimasto malissimo, perchè quei posti sono pieni di ricordi piacevoli per me, che mi sono girato e rigirato la capitale quasi tutti i giorni. Non so ancora se qualcuno delle (poche) persone che conoscevo è rimasta coinvolta...
Una volta mio fratello aveva dimenticato la sua valigia a Liverpool Street; dopo due minuti la sicurezza l'aveva già requisita. Non ho mai pensato che potessero riuscire a fare qualcosa del genere.

Mi associo alle condoglianze. Il terrorismo, di OGNI colore, di OGNI nazione, di OGNI bandiera è sempre una bassa meschinità, perchè colpisce uno che non ti fa la guerra e che non si può neanche difendere.

E' la forma più ripugnante della violenza tra gli uomini, insieme alla guerra. Per questo credo che il futuro si possa costruire solo sul presupposto della pace e del dialogo. Se così non è, non si costruisce il futuro.

Una guerra di rappresaglia, come quella appena terminata, sarebbe solo altro terrorismo. La verà guerra all'islamismo estremista è la diffusione della cultura, solo così quattro fanatici esaltati non si lasceranno intortare da 4 agenti segreti stipendiati da 4 mercanti di armi, causando la morte di centinaia, migliaia di persone.

Il resto, la vostra rabbia, è solo reazione all'ingiustizia. Anche io la provo, non mi vergogno di dire che oggi ho pure pianto. Ma come sempre, bisogna separare le reazioni ai problemi dalle loro soluzioni.

X Benna: la vigliaccheria dei terroristi o quella di Giommi che tiene la pistola? :D :D :D

P.s.: in piazza o no, credo davvero che la prossima volta toccherà a noi. Ma se Giommi mi aiuta a sventolare la bandiera della pace, lo corro davvero il richio di scendere in piazza.:D

Andre.

benna

io terrei il bazooka! :)


andreagiommi

Citazioneio terrei il bazooka! :)



...decisamente io e te andiamo d'accordo...:D

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Teo

Voglio unirmi anche io alle condoglianze, sono rimasto scioccato.:(

Un mio amico dice che a noi non succederà niente finche il papa è in Italia...io ci credo poco...

Questo problema si risolverà (forse) solo se si riuscirà ad educare le nuove generazioni. Sentivo giorni fa in una trasmissione che ci vorranno almeno 50\60 anni prima di riuscire "convertire" le fazioni più estremiste...

P.S = visto che avete le mani impegnate vi prendo per le orecchie :D

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

insanity_Xtreme

Condoglianze alle vittime.:(
Di andare in concerto in piazza con la bandiera della pace non esite propio.

Come disse un mio amico "Da quando c'è Grande Fratello grazie all'auditel sappiamo quanti idioti ci sono in italia,da quando c'è la guerra in Iraq grazie alle bandiere della pace sappiamo pure dove stanno di casa."